Nelle scorse ore, un nuovo terribile lutto ha colpito Arianna Rapaccioni, vedova del compianto Sinisa Mihajlovic stroncato dalla leucemia il 16 dicembre 2022. L’ex valletta di “Luna Park” piange la scomparsa dell’adorato padre. A dare notizia del suo decesso è lei stessa su Instagram. “Con te se ne va un altro pezzo del mio cuore. Riposa in pace papà”, scrive a corredo di uno scatto che la ritrae insieme al genitore. Tantissimi i messaggi di cordoglio. A stringersi attorno ad Arianna Rapaccioni sono tra gli altri Simona Ventura, Marina La Rosa, Francesca Alotta, Fabiola Sciabbarrasi, Nek, Monica Leofreddi, Valentina Persia, Manila Nazzaro, Adriana Volpe, Alessia Marcuzzi e Carolyn Smith.
Virginia e Viktorjia Mihajlovic ricordano l’adorato nonno sui social
A ricordare sui social l’amato nonno sono anche Virginia e Viktorjia Mihajlovic. La prima ha da poco rivelato di essere in attesa del suo secondo figlio. “Ciao nonnino mio, faccio ancora fatica a crederci – scrive in una Instagram Story – Non dimenticherò tutto l’amore che in questi anni mi hai donato. I tuoi occhi dolci, la tua sensibilità, la dolcezza che mi regalavi. Mi mancherai così tanto…riposa in pace angelo mio e abbracciamo forte il mio papà”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La seconda gravidanza di Virginia Mihajlovic tra gioia e tristezza
“La seconda gravidanza è arrivata in un momento totalmente differente dalla prima perché io ho scoperto di essere incinta ad un anno dalla morte di papà – aveva svelato Virginia Mihajlovic pochi giorni fa nel salotto di “Verissimo” – E’ stato difficile perché da un lato ero contentissima, è stata una gravidanza voluta e cercata, dall’altro dopo questo lutto e questa perdita, quando succede qualcosa di così bello, anzichè gioire al 100% oltre alla gioia hai anche la tristezza”. Nonno Sinisa è arrivato a conoscere la sua prima nipotina Violante, frutto dell’amore di Virginia per il calciatore Alessandro Vogliacco.