Grave lutto per Luisa Amatucci. L’attrice napoletana, che dal 1996 impersona Silvia Graziani nella soap di Rai3 “Un posto sul sole”, piange la scomparsa del marito, l’imprenditore Gianni Netti. Come riporta “NapoliToday”, da tempo l’uomo lottava contro una malattia. È stata lei stessa a comunicarne il decesso su Facebook. “Ciao amore della mia vita”, ha scritto a corredo di un’immagine del consorte mancato prematuramente. Dalla loro unione sono nati due figli: Lorenzo (2000) e Giuliana (2004). Gianni Netti aveva dei trascorsi nel mondo dello spettacolo. In particolare, aveva recitato nei teatri partenopei.
Gianni Netti era proprietario di una nota vineria
Era titolare del locale “Il Mantegno Vineria”, ubicato nel cuore di Napoli, che è rimasto chiuso domenica 18 e lunedì 19 febbraio. “Garbo, ironia, accoglienza, umanità…Un grande professionista, una persona vera, sempre pronto a tendere una mano…Un’innata comunicativa e simpatia gli hanno permesso di entrare nelle vite di tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Mancherai Gianni”, recita un post pubblicato sulla pagina Facebook della vineria. “Ci lascia così Giovanni Netti, la storia di tutti i teatri di Napoli e del mondo, che con le sue luci d’artista illuminò”, si legge sulla pagina Facebook Quartieri Spagnoli Napoli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il cordoglio dei colleghi di “Un posto al sole”
Luisa Amatucci interpreta da 28 anni il ruolo della proprietaria del “Caffé Vulcano” in “Un posto al sole”. In queste ore, attorno a lei si stanno stringendo anche i colleghi della storica soap. “Ciao amico mio, solo tu mi potevi chiamare Chiattó senza farmi inca**are…..continua a farlo mi raccomando, io ti sento sempre, m’inca**o solo se non lo fai più, tvb Gianni mio x sempre….”, scrive su Instagram Germano Bellavia che impersona Guido Del Bue, uno degli abitanti storici di Palazzo Palladini. “E ora dai delle belle luci pure in cielo”, dice Alberto Rossi che presta il volto a Michele Saviani in una Instagram Story.