Sharon Stone, dopo il nipotino è morto anche il fratello

Nuovo lutto per Sharon Stone, dopo il nipotino è morto anche il fratello

Germana Bevilacqua

Nuovo lutto per Sharon Stone, dopo il nipotino è morto anche il fratello

| 15/02/2023
Nuovo lutto per Sharon Stone, dopo il nipotino è morto anche il fratello

2' DI LETTURA

Sharon Stone in lacrime in un video pubblicato su Instagram in cui annuncia la morte dell’amato fratello Patrick Joseph Stone, 57 anni. “Rip, Rest in Peace”, scrive l’attrice su Instagram condividendo una foto con lui. Patrick, morto domenica scorsa in Pennsylvania per un attacco di cuore causato da una malattia cardiaca, era il fratello minore dell’attrice e padre di River il bimbo di appena un anno deceduto nel 2021. “È vero, ho perso mio fratello”, dice la diva visibilmente sconvolta in una clip condivisa sui social. Un breve messaggio per ringraziare tutti per i messaggi d’affetto e cordoglio. Patrick Joseph lascia la moglie Tasha, un figlio e una figlia. “Negli ultimi anni abbiamo dovuto affrontare un’enorme perdita”, aggiunge la diva che chiede ai follower di “continuare a essere comprensivi” in un momento di grande dolore per la sua famiglia.

Sharon Stone e il fratello Patrick (Foto da Instagram)

Dopo la morte del nipotino, l’ictus della madre e la scoperta di un cancro

Già nel 2021 la sua famiglia era stata sconvolta dalla scomparsa di River, morto a causa di un’insufficienza multiorgano. All’epoca i genitori del piccolo decisero di donare i suoi organi, un gesto di altruismo consolatorio per l’attrice che dichiarò: “Niente ha aiutato la nostra famiglia a sopportare la tragica morte di River come la donazione dei suoi organi”. Dopo quel lutto, l’attrice ha dovuto affrontare un altro grave evento accaduto in famiglia, ovvero l’ictus che aveva colpito la madre. Non solo, recentemente Sharon Stone ha anche raccontato della diagnosi di tumore avuta solo grazie a un secondo parere medico. E adesso la morte dell’amato fratello.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sharon Stone (Foto da video)

John Travolta: “Capisco bene ciò che stai attraversando”

La diva, 65 anni, ha voluto condividere il suo dolore con i milioni di fan che la seguono su Instagram, ringraziando chi sta provando a starle vicina in questa situazione così difficile. “Ieri abbiamo perso mio fratello Patrick Joseph Stone per un attacco di cuore. Sì, era il padre di River, che abbiamo perso l’anno scorso a 11 mesi”, dice Sharon Stone tra le lacrime. “Abbiamo subito un’enorme quantità di perdite in questi ultimi due anni, come molti di voi”. E aggiunge: “Vi ringraziamo per il vostro amore e sostegno in questo momento di incommensurabile dolore e apprezziamo tutte le vostre condoglianze”.  Tanti amici e colleghi della Stone hanno inviato messaggi di condoglianze. Tra loro Michelle Pfeiffer e John Travolta, che nel giro di pochi anni ha perso il figlio Jett e la moglie Kelly Preston, morta di cancro: “Carissima Sharon, mi dispiace davvero tanto per la tua perdita. Capisco bene ciò che stai attraversando. Con affetto JT”.


Pubblicato il 15/02/2023 19:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965