Gossip

Antonella Clerici, il cugino muore mentre lei è in ospedale: “Non posso crederci”

di

14 Giugno 2024, 18:22

2' DI LETTURA

Non c’è pace per Antonella Clerici. Giovedì 13 giugno la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” ha svelato sui social di essere stata operata d’urgenza all’Istituto tumori Regina Elena a Roma. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno. La presentatrice Rai ha usato il termine “tsunami” per descrivere quanto vissuto negli ultimi giorni. Venerdì 14 giugno Antonella Clerici ha informato i suoi follower di un grave lutto che ha colpito la sua famiglia, proprio mentre lei si trovava ricoverata. Ad andarsene è stata Chicco, cugino della conduttrice.

Antonella Clerici (Foto Instagram)

“Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove”

“Non posso credere che tu non ci sia più – ha scritto Antonella Clerici a corredo di una foto del defunto – Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino”. Tantissimi i messaggi di cordoglio: “Un abbraccio forte Antonella per il doppio momento doloroso che stai vivendo”, “Che brutte giornate per te cara Antonella, mi spiace tanto”, “Condoglianze Antonella, passerà questo periodo difficile”, “Momento no Antonella”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Clerici (Foto Instagram)

L’intervento per la rimozione delle ovaie

Antonella Clerici ha subito un intervento per la rimozione delle ovaie e, raccontando la sua esperienza ai follower, ha invitato tutti a fare prevenzione. “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio – ha spiegato – Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”. Antonella Clerici ha ringraziato tutto il personale medico e in particolare il professor Enrico Vizza del Regina Elena – San Gallicano: “Straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: ‘Stia tranquilla, al resto ci penso io’. Non la dimenticherò”.

Pubblicato il

14 Giugno 2024, 18:22

Condividi sui social