The Vivienne, la star di Drag Race UK è morta a 32 anni

The Vivienne, la star di Drag Race UK è morta a 32 anni

Daniela Vitello

The Vivienne, la star di Drag Race UK è morta a 32 anni

| 05/01/2025
The Vivienne, la star di Drag Race UK è morta a 32 anni

2' DI LETTURA

James Lee Williams, meglio conosciuto come la drag queen The Vivienne, è morto all’età di 32 anni. Come rende noto la BBC, il portavoce Simon Jones ha affermato che l’artista, scomparso nel fine settimana, era “una persona incredibilmente amata, cordiale e straordinaria”. The Vivienne ha vinto la prima edizione della RuPaul’s Drag Race UK nel 2019. Le cause delle sua morte non sono state rese note. Simon Jones ha chiesto il rispetto della privacy per la famiglia della star e ha fatto sapere che per il momento non saranno divulgati ulteriori dettagli. Michelle Visage, giudice di RuPaul’s Drag Race, ha dichiarato di essere “completamente addolorata” per la notizia della morte di The Vivienne. “Non ho le parole. Sono profondamente addolorata”, ha scritto sui social.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

James Lee Williams (Foto Instagram)

Morta The Vivienne, il cordoglio social

La star di RuPaul’s Drag Race UK, Bimini Bon Boulash, ha reagito alla notizia scrivendo su Instagram: “Mi dispiace tanto, sono completamente sotto shock”. Cheryl The Queen, che un tempo si faceva chiamare Cheryl Hole, ha preso parte alla stessa stagione di Drag Race di The Vivienne. “Ti amerò per sempre Viv”, ha scritto sui social. Simon Jones ha affermato che queste sono parole che “non avrebbe mai voluto scrivere”. “Nessuno mi ha mai fatto ridere in vita mia quanto Viv. Il loro genio comico e la loro arguzia erano ineguagliabili – ha detto – Sono così orgoglioso e fortunato che Viv abbia avuto un ruolo così importante nella mia vita quotidiana negli ultimi 5 anni”.
LEGGI ANCHE: Vladimir Luxuria: “Quanti politici nella dark room che mi pregavano di non dirlo”

The Vivienne (Foto Instagram)

The Vivienne era arrivata terza nell’edizione 2023 di Dancing On Ice

James Lee Williams era nato nel Galles aveva adottato The Vivienne come nome da drag queen perché amava indossare gli abiti della stilista Vivienne Westwood. Oltre a vincere Drag Race, The Vivienne era arrivata terza nell’edizione 2023 di Dancing On Ice e si era esibita nei panni della Strega Cattiva dell’Ovest nel tour del musical Il Mago di Oz nel Regno Unito e in Irlanda. L’artista aveva ripreso il ruolo nel West End, al Gillian Lynne Theatre, l’anno scorso.


Pubblicato il 05/01/2025 21:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965