Grave lutto in casa Mediaset. Silvia Pizzi, hair stylist dei conduttori e delle conduttrici dell’azienda di Cologno Monzese e degli ospiti che transitano dai suoi studi, se n’è andata a 42 anni. A breve ne avrebbe compiuti 43. Una malattia se l’è portata via in pochi mesi. Silvia Pizzi lascia la famiglia e il compagno Marco. Il primo a ricordarla sui social è stato Gerry Scotti: “Ciao Silvia, ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”. Anche Barbara D’Urso ha condiviso pubblicamente il suo dolore per la prematura scomparsa dell’hair stylist di Mediaset: “E alla fine sei volata via…basta soffrire Silvietta…Nel mio cuore resteranno i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno. E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature…Quante risate…E adesso quanta tristezza”.
Il dolore di Mara Venier e Giorgia Venturini
“Ti porterò per sempre con me come lo siamo sempre state io e te…Mi mancherai tanto troppo…Arrivederci amica mia”, recita il post di Giorgia Venturini. “Ciao Silvia”, ha scritto Mara Venier. Anche Stefania Cavallaro ha voluto ricordare Silvia Pizzi: “Li taglierò i capelli, Silvia. E so che da lì dove sei, mi maledirai per averlo fatto troppo tardi. Ma sei tu che te ne sei andata maledettamente presto. Ciao Silvia”. “‘Parpi, fai il bravo e racconta un gossip’. Mi mancherai da morire – ha fatto sapere Gabriele Parpiglia – Un colpo al cuore che fa malissimo. Ciao dolce Silvia ciao. La vita è una mer*a”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Alba Parietti: “Mancherai a tutti, la vita è così ingiusta”
“Ciao Silvia, difficile trovare le parole per dirti addio – ha scritto Alba Parietti – La televisione, il nostro ambiente, è stata la tua famiglia come la mia. Dietro le quinte, tante persone, da tanti anni le stesse. Ti ricordi come ci siamo divertite in tutti questi anni? Ogni volta che arrivavo a Mediaset chiedevo di te, un po’ perché eri la più brava, un po’ perché mi divertivo chiacchierare con te. Eri sempre sorridente, eri casa. Vedersi a Cologno in quei corridoi era un’abitudine, come quando arrivi a casa e trovi un familiare. Mancherai a tutti, la vita è così ingiusta. Con grande malinconia, oggi, Sonia mi ha comunicato che non c’eri più, probabilmente io chiederò ancora di te ed entrando ti vedrò io come tanti altri perché non è giusto Silvia….Ti voglio bene”.
La nota di Pier Silvio Berlusconi: “Mediaset ti vuole tanto bene”
Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, ha ricordato Silvia Pizzi in una nota diffusa sabato 23 marzo. “Dolce Silvia – si legge – Ti ricordo con grande affetto e fatico a trovare le parole per salutarti un’ultima volta. Ti ho conosciuta giovanissima. E ricordo abbracci affettuosi. Estendo il nostro abbraccio a tutti i tuoi cari a cui sono vicino in questo momento di grande dolore. Mediaset ti voleva, ti vuole tanto bene. Sarai sempre nei nostri cuori”.
Un mese fa, la morte della giornalista Carlotta Dessì
Lo scorso febbraio, Mediaset era stata colpita da un altro lutto. A 35 anni è morta Carlotta Dessì, giornalista sarda che aveva lavorato per diverse trasmissioni del gruppo tra cui “Pomeriggio Cinque” e “Fuori dal coro”. La giovane inviata era affetta dalla scorsa estate da una grave malattia di cui aveva spesso parlato sui suoi social.