Tragedia a Soveria Mannelli, piccolo comune in provincia di Catanzaro. Monica Sirianni, nota per aver partecipato nel 2011 al “Grande Fratello 12”, è morta all’età di 37 anni dopo aver accusato un malore che si è rivelato fatale. Il dramma si è consumato nella tarda serata di venerdì 5 maggio. La donna italo-australiana si trovava in un bar con alcuni amici quando si è sentita male.
L’ex gieffina era figlia di emigranti calabresi a Sydney
Immediatamente soccorsa, è morta poco dopo il suo arrivo nell’ospedale cittadino. Sono in corso accertamenti per appurare l’origine del malore. Figlia di emigranti calabresi a Sydney, Monica Sirianni insegnava inglese. Dopo aver partecipato alla dodicesima edizione del “Grande Fratello”, la donna si era allontanata dal mondo dello spettacolo ed era tornata alla sua vita di sempre.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Entrò al “Grande Fratello” quando il programma era già iniziato
Monica Sirianni aveva 25 anni quando varcò la porta rossa della casa di Cinecittà nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Il reality era già iniziato e gli autori la scelsero per movimentare le dinamiche del gioco. “Per conquistarmi un uomo deve farmi ridere”, disse all’epoca.