Celebrità

Morta la mamma di Marco Mengoni

di

22 Settembre 2024, 23:00

2' DI LETTURA

È morta la mamma di Marco Mengoni. Nadia Ferrari, questo il nome della donna, si è spenta a 60 anni dopo una lunga malattia a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dove era nata e dove viveva. La notizia arriva da “Ronciglione per Marco”, una fanpage del cantante. Oltre al figlio, lascia il marito Maurizio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marco Mengoni (Foto Instagram)

Marco Mengoni aveva dedicato alla mamma la vittoria al “Festival di Sanremo” nel 2023

“Una notizia che ci lascia sgomenti…increduli – si legge – Ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. Ronciglione per Marco è vicino al nostro Marco Mengoni ed alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia…mancherai tantissimo”. Marco Mengoni aveva dedicato e la vittoria al “Festival di Sanremo” nel 2023. “Dedico questo festival alla donna che mi ha messo al mondo – aveva detto – Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti che però ti forgiano e ti fanno crescere. Parlo di esperienze di vita privata che sono molto delicate”.
LEGGI ANCHE: Cos’è il dismorfismo, il disturbo di cui soffre Marco Mengoni: “E’ un problema di famiglia”

Marco Mengoni (Foto Instagram)

Il cantante: “I miei genitori non mi hanno mai ostacolato”

Marco Mengoni aveva dedicato alla mamma Nadia Ferrari anche il brano “Luce” contenuto nell’album “Materia (Terra)”. “Ho dedicato una canzone a mia mamma; nel primo video, ‘Cambia un uomo’, c’è mio padre, sono le persone che amo di più, quindi dovevano essere in questo momento della mia vita, in questo momento di cambiamento e crescita, in cui mi sono messo molto a confronto con me stesso – aveva dichiarato – Quando c’è una crescita mi viene istintivo pensare ai miei genitori, a quanto sono cresciuto, a tutto l’imprinting, tutti i valori e la stabilità che mi hanno dato, ma dall’altra parte anche la non stabilità, la libertà di scegliere che fare nella mia vita, perché non mi hanno mai ostacolato”.

Pubblicato il

22 Settembre 2024, 23:00

Condividi sui social