Morta la mamma di Marco Mengoni

Morta la mamma di Marco Mengoni

Daniela Vitello

Morta la mamma di Marco Mengoni

| 22/09/2024
Morta la mamma di Marco Mengoni

2' DI LETTURA

È morta la mamma di Marco Mengoni. Nadia Ferrari, questo il nome della donna, si è spenta a 60 anni dopo una lunga malattia a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dove era nata e dove viveva. La notizia arriva da “Ronciglione per Marco”, una fanpage del cantante. Oltre al figlio, lascia il marito Maurizio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marco Mengoni (Foto Instagram)

Marco Mengoni aveva dedicato alla mamma la vittoria al “Festival di Sanremo” nel 2023

“Una notizia che ci lascia sgomenti…increduli – si legge – Ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. Ronciglione per Marco è vicino al nostro Marco Mengoni ed alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia…mancherai tantissimo”. Marco Mengoni aveva dedicato e la vittoria al “Festival di Sanremo” nel 2023. “Dedico questo festival alla donna che mi ha messo al mondo – aveva detto – Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti che però ti forgiano e ti fanno crescere. Parlo di esperienze di vita privata che sono molto delicate”.
LEGGI ANCHE: Cos’è il dismorfismo, il disturbo di cui soffre Marco Mengoni: “E’ un problema di famiglia”

Marco Mengoni (Foto Instagram)

Il cantante: “I miei genitori non mi hanno mai ostacolato”

Marco Mengoni aveva dedicato alla mamma Nadia Ferrari anche il brano “Luce” contenuto nell’album “Materia (Terra)”. “Ho dedicato una canzone a mia mamma; nel primo video, ‘Cambia un uomo’, c’è mio padre, sono le persone che amo di più, quindi dovevano essere in questo momento della mia vita, in questo momento di cambiamento e crescita, in cui mi sono messo molto a confronto con me stesso – aveva dichiarato – Quando c’è una crescita mi viene istintivo pensare ai miei genitori, a quanto sono cresciuto, a tutto l’imprinting, tutti i valori e la stabilità che mi hanno dato, ma dall’altra parte anche la non stabilità, la libertà di scegliere che fare nella mia vita, perché non mi hanno mai ostacolato”.

Pubblicato il 22/09/2024 23:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965