Morta la mamma di Alessandro Cecchi Paone. Il noto giornalista e divulgatore scientifico ha condiviso il suo dolore con i follower. L’annuncio è apparso giovedì 28 novembre sul suo profilo Instagram ma la morte della donna risale ad un giorno prima. “Paola Maria Marini in Cecchi Paone (8/7/36 – 27/11/24)”, si legge nella didascalia di una foto che ritrae la donna sorridente, seduta in giardino. “Ciao mamma”, recita la scritta in sovrimpressione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La mamma di Alessandro Cecchi Paone aveva 88 anni
Paola Maria Marini aveva 88 anni. Non si sa altro di lei. Alessandro Cecchi Paone, d’altronde, non ha mai parlato del suo rapporto con la mamma. Tantissimi i messaggi di cordoglio tra cui spiccano quelli di Enrica Bonaccorti, Marco Mazzoli, Giovanni Terzi, Licia Ronzulli, Jonathan Kashanian, Katia Noventa, Corinne Cléry. Simone Antolini, con cui Alessandro Cecchi Paone si è unito civilmente a dicembre del 2023 nella sala della loggia al Maschio Angioino, ha lasciato un cuore rosso.
Simone Antolini ha una figlia nata da una precedente relazione
Simone Antolini, padre di una bambina nata da una precedente relazione, è più grande di Alessandro Cecchi Paone di 39 anni. “Ho sempre frequentato partner giovani – ha confidato il giornalista e divulgatore scientifico in un’intervista al “Corriere della Sera” – mi permettono di riversare su di loro la mia parte protettiva, la mia esperienza. Per contro, prendo entusiasmo e sguardo al futuro”. “Io arrivavo da una storia con un medico che era sposato con figli e non me lo aveva detto – gli aveva fatto eco il marito – Di Alessandro mi piace la maturità, che abbia la testa sulle spalle”.