Celebrità

Grave lutto per Stefania Pezzopane: “Travolta da una profonda tristezza e dolore”

di

25 Luglio 2024, 10:31

2' DI LETTURA

Grave lutto per Stefania Pezzopane. L’ex deputata del Pd dice addio alla madre Vilde che il prossimo 3 novembre avrebbe compiuto 95 anni. Il post con cui l’ex parlamentare annuncia la scomparsa dell’adorata mamma è struggente. “Mamma Vilde è volata in cielo – ha scritto Stefania Pezzopane su Instagram – Sono travolta da una profonda tristezza e dolore. E vorrei dire tante cose che non riesco a scrivere. La roccia bagnata di lacrime ha lasciato tutte e tutti noi. Le sue lacrime sono le nostre. Sempre bellissima anche nella sofferenza”.

Stefania Pezzopane con la madre Vilde (Foto Instagram)

Il dolore di Stefania Pezzopane colpita da un grave lutto

“Ora lassù sta riabbracciando l’amore della sua vita Papà Vincenzo, i suoi figli Roberto e Fabrizio suo pensiero triste di ogni giorno e tutte le persone che amava e che l’avevano lasciata – ha continauto l’ex senatrice – La vita non era stata gentile con lei, ma lei era gentile con la vita. Mi ha insegnato la gentilezza ed a combattere ogni avversità, ad essere forte. Ha sorriso con me in momenti importanti e mi ha dato sempre tanta forza. Grazie mamma, roccia bagnata dalle nostre lacrime”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefania Pezzopane con la madre Vilde e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta (Foto Instagram)

Mamma Vilde aveva dei problemi di salute

Vilde appariva spesso sul profilo Instagram della figlia. Lo scorso Ferragosto, Stefania Pezzopane aveva condiviso un post che lasciava intendere che la madre avesse dei problemi di salute. Mamma e figlia erano uscite a pranzo insieme dopo sette mesi. “Quante volte in questi mesi ho imboccato e aiutato mamma a mangiare – raccontava l’ex senatrice – Cuoricino capriccioso, ospedale, Rsa. Quanta paura ed ancora quante cure, povera mamma”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefania Pezzopane con la madre Vilde (Foto Instagram)

Lutto Stefania Pezzopane, il post del compagno Simone Coccia Colaiuta

A stare vicino a Stefania Pezzopane, colpita da un grave lutto, è il compagno Simone Coccia Colaiuta. L’ex spogliarellista ha ricordato la “suocera” sui social. “Questa mattina è venuta a mancare Vilde, la mamma di Stefania – ha scritto – Una donna così energica forte e positiva, una condottiera perfetta, un capitano eccellente che tutti vorrebbero avere a bordo per farsi condurre nella giusta direzione. Ha traghettato ben tre generazioni portandole tutte nella giusta destinazione. Il suo ultimo viaggio si è concluso questa mattina, e ne ha iniziato uno nuovo, ma questa volta dall’alto dei cieli da dove continuerà a condurci con il vento in poppa. Il viaggio continua. Ciao mamma Vilde”. Poco meno di un anno fa, Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta sono tornati insieme dopo un periodo di allontamento.

Pubblicato il

25 Luglio 2024, 10:31

Condividi sui social