Celebrità

Gravissimo lutto per Imma Battaglia, morta la madre: il dolore di Eva Grimaldi

di

23 Settembre 2024, 16:51

2' DI LETTURA

Morta la madre di Imma Battaglia. Luisa, questo il nome della donna, si è spenta lunedì 23 settembre nella sua casa di Portici dove viveva. Ad annunciare la sua scomparsa su Instagram è stata l’attivista Lgbtq+ condividendo una carrellata di immagini che la mostrano insieme alla madre e alla moglie Eva Grimaldi. “Continua a volgere il tuo sguardo su di noi mammina mia – ha scritto Imma Battaglia nella didascalia – qui oggi siamo tutti molto tristi…ma sono certa che lassù si sta preparando una festa meravigliosa per l’arrivo della grandissima mamma Luisa. Mi mancherai tantissimo, ma sono sicura che continuerò a sentirti sempre al mio fianco, TI AMO…per SEMPRE”.

Imma Battaglia con la madre Luisa (Foto Instagram)

Il post di Eva Grimaldi per la madre di Imma Battaglia

Eva Grimaldi ha rivolto una dedica social alla signora Luisa: “Più che una suocera sei stata per me una seconda madre, quanto amore ci siamo donate a vicenda…sono felice, fiera e orgogliosa di averti avuto nella mia Vita! Mi dicevi sempre di non piangere…beh oggi faccio un po’ fatica ma ti prometto che ce la metterò tutta. Fai buon viaggio Mamma Luisa, mi mancherai tanto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Imma Battaglia con la madre Luisa e Eva Grimaldi (Foto Instagram)

Il colpo di fulmine di Eva Grimaldi per Imma Battaglia

Imma Battaglia e Eva Grimaldi si sono unite civilmente il 19 maggio 2019. Ad officiare la cerimonia è stata Monica Cirinnà. Galeotto fu il Gay Village dove l’attrice veronese e l’attivista Lgbtq+ si incrociarono nel 2018. “Ero con il mio ex marito – raccontò Eva Grimaldi al “Corriere della Sera” – Ci indicano Imma di spalle con la sua fidanzata di allora. Tutti a dire: ‘Che bella la fidanzata di Imma Battaglia’. Poi lei si è girata e l’ho vista la prima volta. E ho replicato: ‘Sarà tanto bella, ma avete visto il viso di Imma?’”.
LEGGI ANCHE: La rivelazione di Eva Grimaldi: “La mia Imma nuda è pazzesca”

Imma Battaglia con la madre Luisa (Foto Instagram)

“Imma mi è entrata nel cuore come un proiettile”

“Quando siamo tornati a Verona, ricordo che alla prima carezza del mio ex, per tre secondi ho pensato a Imma – confessò Eva Grimaldi – Poi io e lui ci siamo lasciati, due anni dopo sono tornata a Roma, in un periodo per me difficilissimo, e ho chiesto a un mio amico: ‘Dai portami al Gay Village, che mi voglio sfogare con Imma Battaglia’ (…) Quando mi è venuta incontro ho cominciato a piangere come una fontana. Quella sera l’abbiamo finita a mangiare patatine e birra a un tavolino. E le ho dato il mio numero di telefono. Poi ho cominciato a stalkerizzarla: mi era entrata nel cuore come un proiettile”.

Pubblicato il

23 Settembre 2024, 16:51

Condividi sui social