Gossip

Morta la madre di Filippa Lagerback, l’annuncio di Fabio Fazio in diretta – Video

di

19 Gennaio 2025, 21:17

2' DI LETTURA

Filippa Lagerback assente da “Che tempo che fa”. La madre Margaretha Lind è venuta a mancare nel pomeriggio di domenica 19 gennaio. A darne notizia è stato Fabio Fazio. “Permettetemi prima di cominciare – ha detto il conduttore a inizio puntata – di mandare un caloroso saluto a nome mio, ma sono sicuro di tutti voi, a Filippa Lagerback che questa sera non è con noi perché purtroppo è mancata la sua mamma oggi pomeriggio. Le mandiamo un grande grande abbraccio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Filippa Lagerback con la madre Margaretha Lind (Foto Instagram)

La scorsa estate, Filippa Lagerback e la madre erano state in crociera insieme

Le cause della morte della madre della conduttrice svedese non sono state rese note. Margaretha Lind, medico in pensione, aveva fatto una crociera sul Reno insieme alla figlia lo scorso luglio. Nel 2023, in occasione dei 50 anni della figlia, era inoltre apparsa a “Verissimo” attraverso un videomessaggio inviato per celebrare l’importante traguardo della sua Filippa. Margaretha Lind si era separata dal padre della showgirl svedese quando lei aveva appena un anno.
LEGGI ANCHE: Daniele Bossari ha avuto un tumore alla gola: “Sono vivo e ve lo posso raccontare”

Filippa Lagerback con la figlia Stella e la madre Margaretha Lind (Foto Instagram)
Margaretha Lind (Foto Instagram)

Filippa Lagerback, marito e figlia

Filippa Lagerback vive a Varese con il marito Daniele Bossari. Dalla loro unione 21 anni fa è nata Stella. Della famiglia fa parte anche il cocker spaniel Whisky. L’ex modella svedese e lo speaker radiofonico sono convolati a nozze a giugno del 2018 a Ville Ponti. L’evento è stato curato dal re dei wedding planner Enzo Miccio. Presenti 230 invitati tra cui spiccavano Michelle Hunziker, Natasha Stefanenko, Luciana Littizzetto, Luca Onestini, Ivana Mrazova, Mara Venier, Barbara Snellenburg, Ellen Hidding, Samantha De Grenet, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Alvin, Nicola Savino, Rudy Zerbi e Claudio Cecchetto.

Pubblicato il

19 Gennaio 2025, 21:17

Condividi sui social