Schianto all'alba, morta Francesca Di Ruberto di "Non è la Rai"

Schianto all’alba, morta Francesca Di Ruberto di “Non è la Rai”: lascia due bambini

Daniela Vitello

Schianto all’alba, morta Francesca Di Ruberto di “Non è la Rai”: lascia due bambini

| 20/08/2024
Schianto all’alba, morta Francesca Di Ruberto di “Non è la Rai”: lascia due bambini

2' DI LETTURA

Francesca Di Ruberto, ex ragazza di “Non è la Rai”, è morta a 44 anni in un incidente stradale a Roma. La donna, madre di due bambini, era alla guida di una Mini Cooper con la quale alle sei del mattino si stava recando al lavoro insieme a un collega. Per cause ancora da accertare, l’auto si è schiantata prima contro il guardrail e poi contro un furgone dell’Ama lungo via Trionfale. L’impatto è stato devastante.

Francesca Di Ruberto (Foto Facebook)

Francesca Di Ruberto, ex ragazza di “Non è la Rai”, è stata estratta dalle lamiere dai pompieri

La Mini Cooper è rimasta incastrata nella parte anteriore del camion. Per farsi strada nel groviglio di lamiere è stato necessario l’intervento dei pompieri. Francesca Di Ruberto non ha avuto scampo ed è morta sul colpo. Il collega è stato trasportato al Policlinico Gemelli ed è in gravissime condizioni. Il conducente del mezzo dell’Ama è stato sottoposto al narcotest e all’alcoltest ma i risultati sono stati negativi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Di Ruberto (Foto Facebook)

Il video in cui Francesca Di Ruberto canta “Cuore” di Rita Pavone a “Non è la Rai”

L’Ama fa sapere attraverso una nota di essersi subito messa “a completa disposizione delle Autorità competenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e il dipendente alla guida del mezzo Ama è stato trasportato sotto shock in ospedale per gli accertamenti di routine previsti in questi casi. I vertici Ama esprimono sentite condoglianze ai familiari della vittima”. Sui social gira un video in cui Francesca Di Ruberto, all’epoca 15enne, canta “Cuore” di Rita Pavone a “Non è la Rai”.
LEGGI ANCHE: Eva Henger e il marito coinvolti in un grave incidente d’auto: “Ci sono due morti”

Il ricordo di Alessia Gioffi: “La tua vita spezzata troppo presto”

Tra quanti la stanno ricordando anche Alessia Gioffi, anche lei ex ragazza di “Non è la Rai”, programma cult di Gianni Boncompagni. “Piccola Francesca, sei volata via – scrive – La tua vita spezzata troppo presto, che possa dare un segnale e un grido a chi è ancora qui di non sprecare e sciupare nemmeno un secondo della propria esistenza. Ti ricorderò sempre con la tua dolcezza… E voglia di sapere e di chiedere…mi chiedevi sempre un sacco di cose… Bella tu…Ti ricorderò x sempre così! Dolce…educata…timida e curiosa. Abbraccia Gesù da parte mia…Ciao piccolina….Riposa tra gli angeli… “.

Pubblicato il 20/08/2024 12:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965