06 Maggio 2023, 14:30
1' DI LETTURA
Tragedia in Australia. E’ morta a 23 anni Sienna Weir, tra le finaliste dell’edizione 2022 di “Miss Universo Australia”. La giovane – appassionata di equitazione sin da bambina – era attaccata alle macchine da quando, lo scorso 2 aprile, era rimasta vittima di una brutta caduta da cavallo. L’incidente era avvenuto al Windsor Polo Grounds di Sydney.
Giovedì 3 maggio la famiglia, che per un mese ha sperato in un miracolo, ha preso la straziante decisione di staccare le apparecchiature che la tenevano in vita. Le conseguenze della caduta da cavallo erano troppo gravi. Tom Bull, fidanzato di Sienna Weir, è distrutto dal dolore. “Ci siamo amati con un amore che era più che amore”, ha dichiarato.
La Scoop Management, agenzia della giovane, ha fatto sapere che “per sempre nei nostri cuori”. “Eri una delle anime più gentili al mondo, il mondo è molto più buio ora che te ne sei andata. Mi manchi già moltissimo”, è il ricordo del fotografo Chris Dwyer.
Sienna Weir aveva tre anni quando è salita per la prima volta su un cavallo e aveva svelato che non avrebbe potuto vivere senza l’equitazione. Negli anni era diventata una cavallerizza provetta. Sienna Weir contava di trasferirsi a Londra. All’Università di Sydney aveva conseguito due lauree: una in letteratura inglese e l’altra in psicologia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nel 2022, Sienna Weir è stata tra le 27 finaliste di “Miss Universo Australia”, concorso che rappresenta una prima porta d’accesso nazionale alla prestigiosa competizione organizzata dalla Miss Universe Organization.
Pubblicato il
06 Maggio 2023, 14:30