10 Luglio 2024, 19:16
1' DI LETTURA
Un gravissimo lutto ha colpito nelle scorse ore i tre ragazzi de Il Volo. Martedì 9 luglio Barbara Vitali, storica collaboratrice dei tre ex tenorini, è deceduta all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna dov’era ricoverata a seguito di un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta domenica 7 luglio e in cui ha perso la vita anche uno steward 49enne. La donna aveva 54 anni.
L’annuncio della scomparsa di Barbara Vitali arriva dagli account social del trio e del loro produttore. “Il Volo e Michele Torpedine annunciano con profondo dolore la prematura scomparsa dell’amica e storica collaboratrice Barbara Vitali”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Michele, Ignazio, Gianluca, Piero insieme a Eliana Dalila Biondi, Roberta Natali, Cristina Gelsi, Liliana Torpedine e tutti i collaboratori della MT Opera&Blue’s management e le famiglie si stringono in un abbraccio a tutti coloro che hanno voluto bene a Barbara e che continueranno a tenerla in un posto speciale nel proprio cuore”, recita la nota.
Barbara Vitali accompagnava il gruppo in giro per il mondo curando tutti gli aspetti pratici e organizzativi delle loro esibizioni.
Pubblicato il
10 Luglio 2024, 19:16