Morgan licenziato da "X Factor"? "Stanno preparando le carte"

Morgan licenziato da “X Factor”? “Stanno preparando le carte”

Daniela Vitello

Morgan licenziato da “X Factor”? “Stanno preparando le carte”

| 19/11/2023
Morgan licenziato da “X Factor”? “Stanno preparando le carte”

2' DI LETTURA

Dopo il pessimo show offerto durante il quarto live di “X Factor”, Morgan – nome d’arte di Marco Castoldi – starebbe per essere messo alla porta dal talent di Sky Uno dove era tornato a ricoprire il ruolo di giudice dopo nove anni. L’indiscrezione è stata lanciata da “FqMagazine” che cita “fonti vicine alle casa di produzione Fremantle”: “In queste ore si stanno preparando le carte necessarie al ‘licenziamento’ del giurato-cantautore-divulgatore. Si potrebbero usare diversi proverbi (tanto tuonò che piovve, tanto va la gatta al lardo…), l’odore di uscita era nell’aria, ancora più penetrante dopo l’intervista che il cantautore ha rilasciato a Fanpage questa mattina, 19 novembre”.

Morgan e Fedez

Morgan parla al passato: “Ecco quale è stata la mia funzione a ‘X Factor'”

“Parla al passato, Marco Castoldi – si legge su ‘FqMagazine’ – ‘Io sono andato lì per risollevare le sorti di un programma che era agonizzante e la mia funzione è stata quella di analizzare come mai lo era. È stato molto chiaro che il motivo per cui non interessava più alla gente è che si era spento l’interesse sulla musica e sulla qualità dei commenti, dei discorsi sulla musica’ (…) Peraltro, Castoldi critica l’eccessiva presenza di marchi in forma di product placement (rispondendo a una domanda che, di nuovo e senza essere Tom Ponzi, sa di ‘alla prossima, tante care cose‘ e cioè ‘Che cosa avevi in mente che non sei riuscito a fare?’): viene da chiedersi come pensa che gli paghino il cachet ma forse un giorno ce lo spiegherà”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

https://www.instagram.com/p/CzxgUGfoK77/?hl=it&img_index=1

Dopo lo “show” di Selinunte, in tanti avevano chiesto la sua esclusione dalla giuria

A pochi giorni dall’inizio di “X Factor” in tanti avevano chiesto di escludere Morgan dalla giuria a causa del deplorevole show offerto lo scorso 26 agosto al Parco Archeologico di Selinunte. Durante una lezione-concerto dal titolo “Battiato, segnali di vita e di arte”, l’artista aveva divagato suonando altro. Alcuni spettatori glielo avevano fatto notare e lui aveva reagito in malo modo insultandoli e arrivando a pronunciare un’espressione omofoba per la quale si era poi più volte scusato.

Ambra Angiolini e Morgan (Foto da video)

Il quarto live si è trasformato in un “Morgan contro tutti”

Giovedì 16 novembre, il quarto live di “X Factor” si è trasformato in un “Morgan contro tutti”. Il cantautore milanese ha cercato di umiliare in pubblico Francesca Michielin punzecchiandola sull’ormai celeberrima gaffe su Ivan Graziani, ha sbeffeggiato Fedez che con fare paterno aveva cercato di richiamarlo all’ordine (“Non puoi fare lo psicologo, sei troppo depresso”) e, come si evince da un fuorionda circolato sui social, ha litigato con Ambra Angiolini mandandola a quel paese.

Pubblicato il 19/11/2023 12:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965