22 Ottobre 2024, 10:27
4' DI LETTURA
Morgan si scaglia contro Asia Argento in risposta alle dichiarazioni che l’attrice ha rilasciato a “Verissimo” domenica scorsa. Ospite di Silvia Toffanin, la figlia di Dario Argento ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato della battaglia vinta contro la dipendenza da alcol e droghe e del momento di rinascita che sta vivendo. Alla domanda diretta della conduttrice sul suo ex, il cantante Morgan, padre della sua primogenita Anna Lou Castoldi, Asia Argento ha ammesso di non avere più alcun rapporto con lui. “Quando nostra figlia era piccola non c’era, ha mancato tanti appuntamenti con lei – ha svelato -. L’ho dovuto giustificare per decenni e non mi va più di fare questo gioco. Anna Lou questo padre l’ha sempre giustificato e perdonato”.
Marco Castoldi, in arte Morgan, è sotto processo dopo essere stato denunciato per stalking e diffamazione dall’ex fidanzata Angelica Schiatti. Asia Argento ha così commentato la vicenda: “Sapevo di questa sua ossessione per Angelica, l’ho capito da quello che mi scriveva nei messaggi. Non dico altro perché c’è un’inchiesta in corso, ma penso che se sarà dichiarato colpevole dovrà pagare. Lo stalking in Italia è un reato”.
Ma le dichiarazioni contro l’ex compagno non finiscono qui. L’attrice ha parlato anche dei problemi di dipendenze di Morgan. “Lui è fortunato ad avere una figlia così – ha detto riferendosi ad Anna Lou – penso che lui lo sappia, ma non ne approfitta. Potrebbe essere salvifico questo amore, anche se i figli non dovrebbero salvare noi, siamo noi che dovremmo salvare i figli”. Poi ha aggiunto: “Spero torni a essere Marco, quel bambino eterno che era. X Factor e le altre trasmissioni forse non gli hanno fatto un favore. Uno che ha problemi di dipendenza ha bisogno di toccare il fondo e quelle trasmissioni gli hanno evitato questa caduta. Per me toccare il fondo è stata una benedizione, mi sono curata. Lui è preda del suo ego, è brutto da vedere e da dire, mi dispiace ma forse sentirmi dire queste cose può servirgli”.
Le parole di Asia Argento hanno scatenato l’ira di Morgan che non ha tardato a rispondere a tono alla madre della sua primogenita. Intervistato dal magazine “MowMag” ha dichiarato: “Ho sentito Asia Argento dire che io mi ‘drogo’. Certo che bisogna avere una faccia come il c**o per andare a parlare degli altri in quel modo in televisione, manco sarebbe accettabile da gente che non ha mai sperimentato una sola volta nella vita un bicchiere di vino o una sostanza chimicamente alterante dell’umore. Ma da una che si è fumata pure il brillantante della lavastoviglie che va in televisione a dire a tutta Italia cose che mettono in cattiva luce una persona, con nome e cognome, in assenza di questa persona, che non può quindi difendersi o dire altrettante miserie di lei come sarebbe giusto, beh, questo fa veramente venire i nervi”.
“Mi chiedo con che coraggio – ha aggiunto Morgan – si possa permettere che prosegua il mio vilipendio pubblico, dove manco la madre di mia figlia ha un briciolo di riconoscenza. Che schifo di società, che modello orrendo di donna, modello di aggressività, di grevità morale”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Una madre decente lo ringrazia l’uomo che ha contribuito a donare la vita a suo figlio – ha sbottato Morgan spiegando cosa intende quando parla di riconoscenza – a meno che questo uomo non abbia fatto del male a questo figlio, ma non mi pare proprio il mio caso. Anzi, direi che siamo nella situazione opposta, cioè di un padre colto che ha nutrito amorevolmente la sua figlia non solo economicamente ma proprio in termini di cura amorevole, di gentilezza e di valori morali. Lui e inclusa tutta la sua famiglia d’origine che per mia figlia è stata ed è la sua famiglia, la sua casa”. Da parte sua, Anna Lou Castoldi continua il suo percorso come concorrente di “Ballando con le stelle” riscuotendo successo, non solo come ballerina.
La giovane, 23 anni, è un esempio di garbo ed educazione ed è già entrata nel cuore dei telespettatori dello show del sabato sera. In un’intervista rilasciata a Francesca Fialdini ha ammesso: “Sono riuscita ad abbattere dei pregiudizi, ho stupito e ho reso fieri i miei genitori e questo mi emoziona”.
Pubblicato il
22 Ottobre 2024, 10:27