26 Agosto 2013, 13:33
1' DI LETTURA
Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano dopo 14 anni di matrimonio. A confermarlo all’Ansa, a seguito di un’indiscrezione del settimanale francese “Closer”, è stato lo stesso ufficio stampa dell’attrice umbra.
Conosciutisi nel 1996 sul set del film “L’appartamento“, i due interpreti del cinema italo-francese hanno più volte lavorato insieme e hanno due figlie: Deva e Leonie, nate rispettivamente nel 2004 e nel 2010.
Qualche tempo fa la Bellucci aveva rilasciato a “La Repubblica” una dichiarazione-choc: “Io non credo nella fedeltà, io credo nell’amore…La fedeltà del cuore è qualcosa in cui credo di più che alla fedeltà del corpo. Tradire carnalmente è meno grave. Purtroppo non c’è una legge che tenga insieme due persone, o un contratto che le obblighi. Magari ci fosse: la seguiremmo e sapremmo tutti dove andiamo. E invece non sappiamo nulla, e quindi anch’io faccio così, anch’io vado avanti giorno per giorno. Un rapporto di coppia funziona o non funziona, e non c’è dato sapere fino a quando”.
La notizia della separazione sta gettando nello sconforto migliaia di fan della coppia che, fino a oggi, era apparsa come una delle più solide dello showbiz.
Pubblicato il
26 Agosto 2013, 13:33