Una coppia italiana ha vinto i campionati mondiali del sess0 svolti nella Costa del Sol, in Spagna. Sui set a luci rosse, Enrico D’Avascio e Mariagiovanna Ferrante si fanno chiamare Capitano Eric e Mary Rider. Lui, 46 anni, ha lasciato un lavoro da programmatore informatico per dedicarsi al p0rno. Lei è una giornalista ed è diventata una p0rnodiva con lo pseudonimo di Mary Rider nel 2024 dopo l’incontro con Rocco Siffredi.
Insieme da 20 anni, hanno partecipato ad una sorta di “Grande Fratello del p0rno”
I vincitori dei campionati mondiali del sess0 sono entrambi campani di nascita e torinesi d’adozione. Stanno insieme da 20 anni e sono molto attivi anche su OnlyFans. Enrico D’Avascio e Mariagiovanna Ferrante hanno partecipato ad una sorta di “Grande Fratello del p0rno” organizzato dalla Federazione svedese del sess0 e hanno battuto altri concorrenti provenienti da varie parti del mondo, Svezia, Germania, Colombia, Brasile, Norvegia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Iran e Italia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il tour de force del sess0 è durato 24 giorni
Lo scorso 5 marzo, Enrico D’Avascio e Mariagiovanna Ferrante si erano chiusi in una lussuosa villa e si erano sfidati in varie competizioni mostrando un affiatamento perfetto. Tra le 16 specialità, posizioni, preliminari, giochi di seduzione, messaggi erotici e numero di orgasmi. A valutare i concorrenti, una giuria di psicologi, arbitri e sessuologi, oltre all’esperta di sessualità Coralyn Jewel, madrina della Casa. Il tour de force del sess0 è durato 24 giorni.