20 Maggio 2017, 13:58
1' DI LETTURA
Era tutto pronto: la chiesa, gli abiti, le fedi. Carly Akers, una trentenne residente nel Kent, era al settimo cielo perchè stava per sposare Shaun, l’uomo al quale era legata da 9 anni e da cui aveva avuto due figli.
Ma qualcosa è andato storto. Al culmine di una lite furibonda, e soprattutto a tre giorni dal sì, la coppia si è detta addio.
A cominciare a discutere è stata proprio Carly che ha accusato il fidanzato di averla tradita durante l’addio al celibato. Shaun ha negato tutto e ha a sua volta accusato Carly di essergli stata infedele anni prima.
Fino all’ultimo la donna ha sperato in un ripensamento di Shaun, al punto da decidere di presentarsi ugualmente in chiesa convinta che il fidanzato si sarebbe materializzato all’altare.
Invece Carly è andata incontro ad una cocente delusione ritrovandosi a percorrere la navata da sola davanti agli sguardi increduli degli invitati che hanno inizialmente pensato ad uno scherzo.
“Non so se riuscirò mai a superare il fatto di essere stata piantata all’altare – ha raccontato – Il matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello della vita di una donna, per me è stato il peggiore”.
Pubblicato il
20 Maggio 2017, 13:58