27 Febbraio 2023, 18:18
1' DI LETTURA
E’ davvero bizzarra la storia raccontata da Dario da Vicenza al programma radiofonico “I Lunatici”. L’uomo, un 65enne, ha contattato la trasmissione in onda dal lunedì al venerdì notte su Rai Radio2 e incentrata sui racconti degli ascoltatori che interagiscono con i conduttori Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio dalla mezzanotte alle quattro. La storia di Dario ha destato parecchio scalpore.
“Sono sposato con una donna di 35 anni, ci amiamo molto ed abbiamo un figlio di 4 anni – ha svelato – Mentre cercavamo dei mobili per la sua cameretta, un uomo ha iniziato a corteggiarla, scherzando, poi le ha infilato nella borsetta un foglietto con il suo numero di telefono. Lei mi ha raccontato tutto, si sono sentiti, e questo qui l’ha invitata in albergo per una notte di sess0”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Lei mi ha chiesto di accompagnarla e di aspettarla fuori, nel parcheggio – ha aggiunto – Io l’ho fatto. Sono stati insieme due ore e quando è scesa mia moglie mi ha raccontato di aver fatto l’amore con quell’uomo. Voleva provare questa esperienza perché nella vita, sessualmente parlando, ha conosciuto solo me. Sono stato felice di accompagnarla e che non mi abbia tenuto nascosto nulla. Non è forse il mio il vero amore? Lei ora ha detto che non mi tradirà più ma che è stata felice di essersi tolta la curiosità”.
Pubblicato il
27 Febbraio 2023, 18:18