Sam Parks, aitante modella di OnlyFans, è balzata agli onori della cronaca per via di una dichiarazione che ha destato parecchio scalpore. “Sono troppo bella per pagarmi un viaggio, pagano gli uomini per me”, ha detto. La 26enne australiana si divide tra Dubai e Los Angeles e conduce una vita all’insegna degli agi e del lusso. Grazie alla sua bellezza, non ha bisogno di mettere mano al portafoglio visto che c’è sempre qualcuno disposto a pagare per lei.
I viaggi sono sovvenzionati da uomini ricchi folgorati dalla sua avvenenza”
Sam Parks è stata ospite di “Shadow Banned”, podcast di Jackson O’Doherty, insieme all’amica Anita Cassin. Entrambe hanno sottolineato i vantaggi dell’essere belle. La prima ha raccontato dei viaggi fatti senza sborsare un quattrino, sovvenzionati da uomini ricchi folgorati dalla sua avvenenza e ben felici di pagare al posto suo. “Sono così bella da poter volare gratis”, ha ammesso con nonchalance.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
OnlyFans attrae ragazze e ragazzi in cerca di soldi facili
“Viaggio gratis, voglio solo godermi la vita”, ha aggiunto parlando dei vantaggi di OnlyFans, piattaforma prediletta da ragazze e ragazzi attratti dai soldi facili. Anche Anita Cassin ha raccontato alcuni aneddoti della sua esistenza. L’amica di Sam Parks ha svelato di aver ricevuto delle proposte di lavoro non perché competente e qualificata ma perché bella.
Lascia OnlyFans per un lavoro con turni di ore
In mezzo a tante storie che raccontano di giovani che lasciano il lavoro per OnlyFans, ce n’è una che narra l’esatto contrario. Dasha Daley, creatrice di contenuti per adulti, ha abbandonato OnlyFans dopo due anni e dopo aver guadagnato tanto denaro. La 25enne ha accettato una proposta di lavoro che prevede che faccia turni fino a 10 ore. “È il primo giorno di un vero lavoro – ha detto la 25enne in un video – E dopo un turno di 10 ore – onestamente sono davvero stanca, ma mi sento così soddisfatta ora che ho di nuovo un impiego come tutti”.