Modella di OnlyFans festeggia danzando per essere stata inclusa dal fidanzato 85enne nel suo testamento. Tutto ciò mentre l’anziano è ricoverato in ospedale e giace in un letto alle sue spalle. Il video condiviso da Bronwin Aurora, questo il nome della 22enne canadese che manifesta la sua gratitudine ballando allegramente, sta facendo discutere non poco. “Ragazzi, sono entrata nel testamento. Dovrei staccare la spina?”, è la domanda provocatoria che la ragazza rivolge ai suoi follower. Come si legge sul “Daily Mail”, sono in tanti a pensare che si tratti di uno scherzo visto che l’85enne appare in salute in alcuni video recenti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
In molti si augurano che la giovane modella di OnlyFans venga estromessa dal testamento
Spesso Bronwin Aurora ironizza sulla loro enorme differenza d’età. La modella di OnlyFans è abituata alle critiche. “Questo è ciò che accade quando i bambini vengono cresciuti da Internet invece che dagli adulti. Si comportano sempre come degli idioti per attirare l’attenzione”, commenta un utente. Un altro auspica che la famiglia dell’anziano intervenga e modifichi il testamento: “1 cent sarebbe più appropriato”. Alcuni utenti evidenziano la pericolosa deriva di TikTok e i suoi effetti sui giovani e sui soggetti suggestionabili. “Spero che l’uomo abbia ancora abbastanza energia per prendere il telefono e chiamare il suo avvocato dopo aver assistito a questa spazzatura”, scrive qualcuno.
LEGGI ANCHE: Tiktoker svela: “Il mio compagno mi ha regalato un manuale per essere una brava moglie”
“Ha l’età per essere tuo nonno”, “Stai con lui solo per i suoi soldi”
Non è la prima volta che Bronwin Aurora pubblica contenuti in cui balla dinanzi all’85enne. “Ha l’età per essere tuo nonno”, “Stai con lui solo per i suoi soldi”, commentano alcuni follower. “L’età è solo un numero – replica la 22enne a quanti sottolineano il loro gap anagrafico – Lo amo per quello che è come persona e lui ama me per quello che sono come persona…ovviamente”. In alcuni video, l’anziano balla accanto alla ragazza mentre lei lo ringrazia per lo shopping fatto grazie ai suoi soldi.