Modella non si depila e scopre un business sulla piattaforma di contenuti hot amatoriali OnlyFans. Sembra infatti che le ascelle, e non solo quelle, non depilate siano tornate prepotentemente di moda. Ne è testimone la modella spagnola Calita, che oramai spopola sulla piattaforma proprio grazie alla sua decisione di non depilarsi più. “È stata la scelta migliore che potessi fare in vita mia – racconta su TikTok -, ho iniziato a guadagnare tantissimo”. La giovane è conosciuta sui social network come Calita Fire e da quando ha deciso di abbandonare definitivamente la depilazione sta diventando una vera e propria celebrità. Ha condiviso su Tiktok alcuni video in cui spiega il perché della sua scelta estrema.
Modella non si depila: “Il mio fidanzato adora i peli”
Calita condivide su TikTok video in cui si vedono le ascelle piene di peli, mentre su Instagram si spinge più in là con scatti che mostrano come la sua scelta interessi anche le zone intime. Il web si divide: tra i suoi follower c’è chi non approva, ma tanti altri apprezzano la presenza dei peli. “Sembra tu abbia la barba – scrive un utente – Ma il tuo fidanzato non dice niente?”. E lei per tutta risposta rivela quanto in realtà il suo fidanzato apprezzi. “Lui adora i miei peli – racconta nel video – Non so perché tutti si preoccupino così tanto di cosa pensa il mio ragazzo… lui li ama e poi con quanto guadagno credo sia contentissimo”. Quanto guadagna Calita per mostrare i suoi peli? “Ci sono uomini che adorano i peli – rivela – e grazie a loro io guadagno più di 10mila euro al mese”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Una modella inglese ha guadagnato 300mila sterline in due anni mostrando i peli
“In tanti mi commentano entusiasti i miei contenuti più hot, secondo loro sono molto più naturale delle tante modelle tutte depilate… e io la penso come loro”, aggiunge Calita in un altro video. Quella di mostrare i peli è una moda ormai molto diffusa. Anche Fenella Fox, modella di 28 anni originaria di Worcester, Regno Unito, ha confessato di guadagnare cifre da capogiro. “Non depilarsi mi ha cambiato la vita e vorrei che più donne potessero sentirsi libere di farlo senza vergognarsi. Un sacco di uomini mi hanno detto che sono disgustosa, sporca, non igienica, pigra, ho anche ricevuto minacce di morte. Alcuni mi hanno detto che non avrò mai nessuno accanto. Ma io mi sento felice così”, ha dichiarato. La giovane ha confessato di aver guadagnato 300mila sterline (circa 350mila euro) in due anni mostrando le sue ascelle non depilate su OnlyFans.