Una modella statunitense è stata presa di mira dagli haters per il suo peso. La giovane di appena 28 anni si chiama Steph Oshiri, è originaria dell’Ontario, in Canada, ed è attiva su OnlyFans. Su Instagram ha 160 mila follower. La sua è certamente una taglia forte, sul suo profilo Instagram si mostra esattamente come le sue “colleghe” influencer ma magre. Mostra la sue grazie senza imbarazzo perché, come lei stessa ha dichiarato, si sente bella. Da sempre viene insultata per il peso, ma stavolta non è voluta restare in silenzio. Steph Oshiri è passata al contrattacco e ha ribattuto a chi le ha dato della “grassa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Mi dicono che ho la pancia da mamma e le braccia da diabetica”
La modella ama mostrarsi in lingerie e far vedere le sue forme generose. Ma sempre più spesso, tra i suoi fan, sbuca qualche hater che la offende. “Mi dicono che sono grassa, che ho la pancia da mamma e le braccia da diabetica”, ha spiegato. “Io mi sento una dea”, ha fatto sapere in un video pubblicato sul suo profilo TikTok. La ragazza sa che nella società di oggi, se non si è perfettamente in linea con i canoni di bellezza irrealistici imposti dalla moda, si diventa preda delle cattiverie. Ma lei usa l’ironia come arma. La ventottenne in una vecchia clip diventata virale aveva raccontato un aneddoto divertente quanto incredibile: “Una cosa che facevo quando ero più giovane era nascondere bottiglie di alcolici piene nel mio deretano. Non sto scherzando”. Un modo inusuale di usare il suo fondoschiena di 140 centimetri. Un trucchetto per non rimanere a secco durante le feste nei locali dove a un certo punto l’alcol scarseggiava.
“Non starli a sentire, sei speciale”
Il video su TikTok in cui denuncia la crudeltà degli haters ha collezionato una valanga di visualizzazioni e moltissimi sono stati i commenti in suo sostegno: “Sei bellissima e unica”, “Non starli a sentire, sei speciale”. Il rapporto con il suo corpo e il suo modo spontaneo di mostrarlo ha aiutato molta gente che non si accettava, come testimonia un altro utente: “Sei un esempio, grazie al tuo coraggio ho trovato la forza di uscire senza cardigan e mostrarmi per quello che sono”.