Celebrità

Mirko Manola, il fratello di Diletta Leotta ha una nuova fiamma? Due anni fa, le nozze a Taormina

di

13 Agosto 2024, 11:21

3' DI LETTURA

Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta, avrebbe una nuova fiamma. Nulla di strano se non fosse che nel settembre di due anni il bel chirurgo plastico con studio a Milano in via della Moscova è convolato a nozze con Irene Simeone da cui un anno fa ha avuto la figlia Sveva. Mirko Manola e la moglie non compaiono più insieme sui social da settimane. A neanche due anni dal sì, i due avrebbero preso strade diverse. A lanciare per primo l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha condiviso tra le sue Instagram Stories uno scatto che ritrae il chirurgo plastico in vacanza con quella che sarebbe la sua nuova compagna. Nella foto compaiono anche Diletta Leotta e il neo marito Loris Karius.

Mirko Manola e Irene Simeone (Foto Instagram)
Irene Simeone (Foto Instagram)

La nuova presunta fiamma di Mirko Manola sarebbe la ex di un corteggiatore di “Uomini e Donne”

Gabriele Parpiglia svela anche l’identità della ragazza. Si tratta di Elena Cat, ex compagna di Sammy Hassan, noto come Sammy The Voice, ex corteggiatore di “Uomini e Donne” scelto dalla tronista Giovanna Abate. Dall’unione tra Elena Cat e il vocalist è nato un figlio, Christian. Gabriele Parpiglia fa sapere che Elena Cat è una collaboratrice di Mirko Manola. L’indiscrezione del giornalista è stata rilanciata dall’influencer napoletana Deianira Marzano, spesso ospite del suo programma radiofonico “Gente di Marte”. “Come avevamo preannunciato a Radio Marte, escono allo scoperto”. La gossippara ha poi condiviso la segnalazione di una follower che scrive: “La moglie non è andata al matrimonio di Diletta ma è andata al suo addio al nubilato un mese prima ed Elena era al suo fianco al matrimonio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le Instagram Stories di Deianira Marzano sulla nuova fiamma di Mirko Manola
Diletta Leotta con la cognata Irene Simeone (Foto Instagram)

Il matrimonio celebrato nel 2022 sarebbe già al capolinea

Mirko Manola e Irene Simeone si sono uniti in matrimonio nel Duomo di Taormina il 17 settembre 2022. Il ricevimento si è svolto a Villa Don Mimì Guarnaschelli, esclusiva residenza nobiliare d’epoca con vista sull’Isola Bella. Tantissimi gli invitati vip tra cui spiccavano Claudio Marchisio con la moglie Roberta Sinopoli, il re dei blogger Mariano Di Vaio con la consorte Eleonora Brunacci, l’ex Velina Elena Barolo con il compagno-stilista Alessandro Martorana, la campionessa di scherma Rossella Fiamingo e gli ex calciatori Fabio Borriello e Andrea Barzagli. Stando alle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, il matrimonio sarebbe già al capolinea.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, le foto dell’addio al nubilato a Ibiza

Diletta Leotta e Mirko Manola (Foto Instagram)
Irene Simeone (Foto Instagram)

Mirko Manola non compare nelle foto del primo compleanno di Sveva

Sbirciando il profilo Instagram di Irene Simeone, si evince che stia trascorrendo le vacanze da sola. Mirko Manola non compare neanche nelle foto in cui la bella dottoressa specializzata in genetica oncologica aiuta la figlia Sveva a spegnere la sua prima candelina. “C’è sempre un motivo per sorridere ed essere felici”, ha scritto a corredo di una delle foto più recenti. “Sorriso meraviglioso, sii felice sempre, tu con la tua bambina unico amore indissolubile per tutta la vita, meriti felicità”, “Esatto!! Nessuno può spegnere il sorriso di una donna”, “Le cose belle non meritano l’attenzione di un occhio distratto”, “Ti auguro il meglio”, “La classe fatta donna”, hanno commentato alcuni follower.

Pubblicato il

13 Agosto 2024, 11:21

Condividi sui social