23 Settembre 2021, 10:36
2' DI LETTURA
Sono tre gli abiti indossati da Miriam Leone nel giorno delle sue nozze con Paolo Carullo. Nei giorni scorsi, l’attrice catanese aveva svelato su Instagram il vestito con cui si era presentata sabato scorso al Santuario di Santa Maria La Nova, a Scicli, in Sicilia (LEGGI QUI). Poi era stata la volta dell’abito sfoggiato al ricevimento nuziale tenuto al Castello di Donnafugata. Adesso è la volta del terzo vestito, quello con cui l’ex Miss Italia ha ballato fino a tarda notte. Tutti e tre le creazioni portano la firma di Dior.
“Per l’abito dedicato alle danze ho chiesto di ispirarci a Ginger Rogers – ha confessato Miriam Leone su Instagram – (insieme a Fred Astaire tra i miei miti di infanzia. Fingevo grandi mal di pancia alle elementari per non andare a scuola quando trasmettevano i loro film la mattina su Retemia)… e alla cultura greca classica che grandi tracce ha lasciato nella nostra Sicilia…Abbiamo sciolto i capelli raccogliendoli solo da una parte con un pettinino … e accussì”.
Miriam Leone e Paolo Carullo, musicista, performer e consulente finanziario, fanno coppia da quasi due anni. I due sono stati paparazzati per la prima volta insieme da “Chi” oltre un anno fa, durante la Settimana della Moda milanese. All’epoca il settimanale scrisse che si frequentavano da un paio di mesi e che si erano regalati una vacanza in Marocco. Carullo è siciliano come l’ex Miss Italia.
Nel carnet sentimentale dell’attrica catanese figura una lunga relazione con Boosta, pseudonimo di Davide Dileo, membro dei Subsonica. La storia è finita nel 2014. In seguito, la Leone è stata pizzicata più volte con Matteo Martari, ex modello e attore conosciuto sul set della serie tv “Non Uccidere”.
Pubblicato il
23 Settembre 2021, 10:36