Matrimonio siculo per l’ex Miss Italia
- A svelarlo è l’amministrazione comunale di Scicli
- “Lavoriamo all’evento da tredici mesi”
- Il futuro marito dell’attrice è siciliano come lei
Miriam Leone, 36 anni, ha scelto la sua Sicilia per convolare a nozze con il musicista, performer e consulente finanziario Paolo Carullo con il quale fa coppia da quasi due anni. La coppia dirà sì sabato 18 settembre nel Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli, in provincia di Ragusa. Da settimane si vociferava di nozze imminenti ma top secret.
A rompere il silenzio fornendo i primi dettagli è stato proprio il Comune siciliano che ospiterà l’evento. “L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data”, si legge in una nota. Saranno contente le zie dell’attrice catanese che, come svelato qualche tempo fa dalla futura sposa in una Instagram Story, “tengono pronto il corredo da anni”.
Gli sposi sono entrambi siciliani
Miriam Leone e Paolo Carullo sono stati paparazzati per la prima volta insieme da “Chi” oltre un anno fa, durante la Settimana della Moda milanese. All’epoca il settimanale scrisse che si frequentavano da un paio di mesi e che si erano regalati una vacanza in Marocco. Carullo è siciliano come l’ex Miss Italia.
Nel carnet sentimentale della bella catanese figura una lunga relazione con Boosta, pseudonimo di Davide Dileo, membro dei Subsonica. La storia è finita nel 2014. In seguito, la Leone è stata pizzicata più volte con Matteo Martari, ex modello e attore conosciuto sul set della serie tv “Non Uccidere”.