14 Novembre 2022, 12:19
2' DI LETTURA
Miriam Leone e Giacomo Gianniotti, i nuovi volti di Eva Kant e Diabolik, sono stati ospiti a “Verissimo”. I due attori hanno infatti presentato il nuovo film “Diabolik-Ginko all’attacco”, in sala a partire dal 17 novembre, e hanno svelato alcuni dettagli della loro vita privata. In particolare, l’attrice ha raccontato come ha conosciuto suo marito, l’imprenditore Paolo Carullo. Insieme hanno da poco festeggiato un anno di matrimonio, dopo le nozze celebrate in Sicilia nel settembre 2021, nella splendida cornice di Scicli.
La super riservata Miriam Leone si è sbottonata sulla dolce metà: “Non avevo l’esigenza di sposarmi ma quando ho incontrato mio marito ho detto ‘con lui sì’, è proprio la persona che fa la differenza”. Entrambi sono siciliani ma non si sono conosciuti in Sicilia. “Il primo incontro è avvenuto in Toscana – ha rivelato l’ex Miss Italia – Ci siamo conosciuti a una festa. Ho trovato l‘unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare”. Miriam Leone ha mostrato la fede a Silvia Toffanin.
L’attrice si è trasferita a Milano per amore: “Mio marito vive e lavora qui… È una città bellissima ma in Sicilia c’è una natura diversa, il mare. Io ero abituata ad andare a mare, prendere un aperitivo con le amiche. La vita semplice”. Miriam Leone ha avuto diversi modelli durante la crescita. “Le donne della mia famiglia fanno parte di me – ha spiegato – Sono sarte, ricamatrici quindi donne di una volta, molto protettive, solari. Poi ci sono stati il cinema, la televisione, la letteratura che mi hanno dato altri modelli che mi spingevano a sognare e a superare la mia realtà che a volte mi stava stretta. Questo mi ha spinto a partire da sola e a provare”.
Pubblicato il
14 Novembre 2022, 12:19