Celebrità

Miriam Leone incinta, l’ex Miss Italia mostra il pancino per la prima volta

di

16 Agosto 2023, 11:20

2' DI LETTURA

A due settimane dall’annuncio della gravidanza, Miriam Leone mostra per la prima volta il pancino. L’attrice catanese, al quarto mese di gravidanza, aspetta il primo figlio frutto del suo marito per il consulente finanziario e musicista Paolo Carullo, siciliano come lei, con cui è convolata a nozze nel 2021. Miriam Leone si è immortalata nel giorno di Ferragosto con il pancino in bella vista in spiaggia, al tramonto. “Accussì” (“Così”), ha scritto nella didascalia delle immagini che hanno fatto incetta di like. L’ex Miss Italia siciliana indossa una lunga gonna rosa di chiffon e un top en pendant.

Miriam Leone e Paolo Carullo con gli amici (Foto Instagram)

Pioggia di like per la futura mamma: “Il Pancino delle meraviglie”

A scattare le foto è stato presumibilmente il consorte. “CONGRATULAZIONI‼️ La maternità è un’esperienza STRAORDINARIA. Sono felice per voi, La vita è Bella”, “Il Pancino delle meraviglie”, “Un sole tramonta e uno sorge, e sei tu”, “Congratulazioni per tutto, ma soprattutto per il nuovo viaggio che stai iniziando”, “Quanta Bellezza, Amore e Dolcezza in due scatti fotografici…meriti ogni bene Miriam ed auguri di cuore! Bellissima!”, “Una Donna Unica nel suo splendore e nel suo splendere”, “Che bella pancina”, “Ma è un accussì FAVOLOSO”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le nozze di Miriam Leone e Paolo Carullo (Foto Instagram)

Come ha scoperto di essere incinta

Nell’intervista concessa a “Vanity Fair” in cui ha svelato la gravidanza, Miriam Leone ha confessato di essersi accorta di essere incinta senza bisogno di sottoporsi ad un test di gravidanza. Lo ha capito da alcune foto che le hanno scattato. “Avevo questa pancetta, mai vista prima – ha raccontato – Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo (…) Io ho voluto realizzare la mia carriera perché è stato un modo per realizzare la mia persona. Ho avuto bisogno di generare me stessa prima di poter generare qualcun altro (…) E, in quest’inizio di gestazione, sto nascendo anche io. Sono contenta di avere l’opportunità di conoscere questa nuova Miriam (…) Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso”.

Pubblicato il

16 Agosto 2023, 11:20

Condividi sui social