Celebrità

Miriam Leone festeggia il primo compleanno da mamma: “Benvenuta a questa ‘Vita Nova’”

di

16 Aprile 2024, 18:00

2' DI LETTURA

Miriam Leone ha festeggiato il compleanno con una festa tra amici in terrazza, nella sua casa milanese. L’attrice catanese ha compiuto 39 anni. Si tratta anche del suo primo compleanno da mamma. Lo scorso 29 dicembre infatti è nato il suo primogenito, Orlando, avuto con il marito Paolo Carullo. L’attrice ha condiviso su Instagram alcune foto e brevi video della festa, ed è apparsa raggiante e felice. Il suo viso è lo specchio di un momento di grazia, complice anche l’esperienza della maternità che l’ha resa ancora più bella. Nelle foto pubblicate sui social si vede Miriam Leone vestita con un lungo abito celeste davanti alla torta mentre spegne le candeline.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Miriam Leone (Foto Instagram)

La dedica alla nuova Miriam e a “quella piccola che rimane dentro di me, vestita di celeste”

La festa sulla terrazza al tramonto ha creato un’atmosfera magica. Sullo sfondo si intravedono i grattacieli e tra gli scatti dedicati agli ospiti e alla tavola apparecchiata, ce n’è uno che mostra i piedini del piccolo Orlando in primo piano. Il post è accompagnato da una dedica dell’attrice. “Un grazie grande così per gli auguri, per i pensieri, per i regali, per la presenza, per aver celebrato con me questo giorno di festa…vi abbraccio tutti”, ha scritto condividendo su Instagram alcuni scatti. Poi ha aggiunto: “Benvenuta a questa ‘Vita Nova’, questa Miriam nuova e quella piccola che rimane dentro di me, ancora una volta vestita di celeste”.

Miriam Leone (Foto Instagram)

Il marito di Miriam Leone è nato e cresciuto in Sicilia

Presenti alla festa gli amici più stretti e anche qualche vip, come Eva Riccobono e Paola Iezzi, che ha commentato il post scrivendo: “Che bel compleanno. Grazie per la bellissima aria che si respira da voi”. Accanto a lei, al momento del taglio della torta, il marito Paolo Carullo. I due si sono sposati in Sicilia nel 2021. Anche Paolo Carullo è nato e cresciuto in Sicilia, si è laureato in Economia e Finanza a Milano e si è poi dedicato al mondo degli affari. Miriam Leone ha lavorato fino a pochi giorni prima del parto ed è già tornata sul set condividendo sui social la sua quotidianità.

Pubblicato il

16 Aprile 2024, 18:00

Condividi sui social