Dopo settimane trascorse a Palermo per le riprese della serie tv “I Leoni di Sicilia”, Miriam Leone è volata in Africa per una vacanza all’insegna del relax. L’attrice catanese ha scelto una località baciata dal sole e dalle alte temperature per riprendersi dalle fatiche da set. L’ex Miss Italia non ha voluto rivelare il luogo scelto per cominciare il nuovo anno ma si è limitata ad indicare il continente.
In vacanza con il marito siculo Paolo Carullo
Di sicuro, con lei c’è Paolo Carullo, l’uomo che l’ha portata all’altare il 18 settembre 2021 nonostante lei non avesse mai accarezzato l’idea del matrimonio. Un colpo di fulmine, quello per il consulente finanziario e musicista (siciliano come lei), che ha ripagato Miriam Leone per tutte le storie sbagliate avute in passato regalandole una nuova visione e un diverso approccio alla vita.
Lo scatto in bikini manda in tilt Instagram
Adesso, insomma, in due è tutto più bello. Come viaggiare. In Africa, Paolo Carullo si improvvisa fotografo ma a rendere tutto più semplice è la modella che si ritrova a ritrarre. Una pioggia di like ha infatti premiato lo scatto in cui l’attrice siciliana dall’inconfondibile chioma rossa è adagiata sulla spiaggia, in bikini, in versione sirena.
I commenti social: “Devi essere esposta al Louvre”
Un’immagine mozzafiato con uno sfondo altrettanto mozzafiato. “Ammazzzzz”, “Mama santissima”, “C’è chi ha zoomato e chi mente”, “Tu devi essere esposta al Louvre”, “E vabbè non vale così però”, “Però ti prego, abbi pietà di noi”, “Spettacolo”, “Una dea”, commentano alcuni follower.
Quando andrà in onda la serie “I leoni di Sicilia”?
Nel frattempo, c’è grande attesa per la data di messa in onda de “I leoni di Sicilia”, la serie tv ispirata all’omonimo bestseller di Stefania Auci che narra le vicende della famiglia Florio. Nella serie diretta da Paolo Genovese, che sarà trasmessa nel 2023 su Disney+, Miriam Leone presta il volto alla protagonista Giulia Portalupi, un personaggio che porterà per sempre nel cuore come ha fatto sapere lei stessa nel post condiviso su Instagram a margine delle riprese palermitane.
I ringraziamenti di Miriam Leone a fine riprese
“Giulia ♥️ Grazie per le emozioni di questi mesi, per i luoghi bellissimi in cui mi hai portato, anche quelli dell’anima, per le persone meravigliose che mi hai fatto incontrare, per la gioia ogni giorno di arrivare sul set e indossare i tuoi panni – ha scritto – A tutti voi ‘Leoni” e al nostro condottiero Paolo Genovese di questa produzione super mega bella dico grazie con tutto il mio cuore. A presto ciurma meravigliosa, siamo stati felici!”