17 Febbraio 2015, 18:47
1' DI LETTURA
Una famiglia distrutta e una storia degna della migliore trama di “Beautiful”. Michelle, 46 anni, gallese, si confessa al “Daily Mail” con la voce rotta dal pianto. “Ho perso ogni cosa“, dice prima di raccontare che suo marito è scappato con sua nuora. “Non potrò mai perdonarlo anche perché ha fatto del male a mio figlio“, aggiunge.
Michelle ricorda il primo incontro col marito, avvenuto in un negozio: “Era attraente e mi faceva ridere. Pensavo di potermi fidare di lui”. L’uomo, non soltanto la sposa, ma adotta i tre figli avuti da Michelle prima di conoscerlo.
La situazione cambia quando John Jr., 20 anni, si innamora di Liz e la chiede in sposa. Il giovane si trasferisce in Inghilterra per lavoro e prepara il terreno affinchè la moglie possa raggiungerlo. Ma proprio durante la sua assenza, Liz inizia una relazione col patrigno di John.
La verità esplode dopo una serie di sospetti ed indizi tra cui le chiamate frequenti al numero di Liz scoperte da Michelle. Oggi il marito e la nuora vivono insieme. Il più provato è John Jr.: “E’ stato orribile, ho perso mia moglie, mio padre, i bambini e la mia casa“.
Pubblicato il
17 Febbraio 2015, 18:47