Il dramma di Nick Cannon
- Il noto rapper e conduttore ha aperto il suo show annunciando la scomparsa di Zen
- Il bimbo era frutto del suo amore per la modella Alyssa Scott che aveva partorito la scorsa estate
- Il racconto di Cannon: “Abbiamo notato qualcosa di strano nella sua testa e l’abbiamo portato dal medico”
“Era il bambino più bello del mondo”. Con queste parole Nick Cannon, rapper, conduttore e attore statunitense. ha annunciato la morte del figlio Zen stroncato da un tumore al cervello a soli cinque mesi. Cannon ha aperto così il suo show e ha mostrato al pubblico l’immagine del suo bimbo ritratto come fosse un angelo custode con tanto di aureola e ali.
Il rapper se l’è fatta tatuare sul fianco, all’altezza delle costole. “Sono ancora tutto fasciato e fa male proprio qui in questo momento ma ne è valsa la pena – ha sentenziato il 41enne – Mi sono goduto ogni momento dell’esperienza per avere per sempre mio figlio proprio qui sulla mia costola, proprio qui dalla mia parte come il mio angelo”.
“Abbiamo notato qualcosa di strano e l’abbiamo portato dal medico”
Zen era nato la scorsa estate dalla relazione di Nick Cannon con la modella Alyssa Scott. “Abbiamo notato qualcosa di strano nella sua testa e l’abbiamo portato dal medico per un controllo”, ha raccontato. I due genitori hanno così scoperto che il piccolo era affetto da idrocefalia. Quindi è arrivata la terribile diagnosi: tumore al cervello.
Nonostante le cure e l’intervento a cui è stato sottoposto, Zen non ce l’ha fatta. “Ho cercato di passare con lui più tempo possibile e domenica ci siamo svegliati e siamo voluti andare al mare con lui. È stata l’ultima volta che l’ho tenuto in braccio”, ha confidato il presentatore.
Alyssa Scott ha pubblicato su Instagram un video che racchiude alcuni momenti della breve vita del figlio. “È stato un onore e un privilegio essere la tua mamma. Ti amerò per l’eternità”, recita la didascalia a corredo della clip.
Chi è Nick Cannon
Oltre ad aver prodotto quattro album, Nick Cannon ha condotto “America’s Got Talent” dal 2009 al 2016. Il rapper ha avuto sette figli. I due più grandi, due gemelli, sono nati nel 2011 dalla sua unione con Mariah Carey. Il più piccolo, Zen, ha vissuto solo cinque mesi.