Milena Miconi ha lasciato momentaneamente la casa del “Grande Fratello vip”. Stamattina la concorrente è stata chiamata in confessionale dove ha appreso la notizia della morte prematura del suo agente Alessandro Lo Cascio. Il noto manager se è andato ieri a 52 anni a seguito di un attacco cardiaco.
La reazione di Milena Miconi alla tragica notizia
Milena Miconi è scoppiata in lacrime ed è stata consolata da tutti i coinquilini della casa di Cinecittà. L’attrice e showgirl ha manifestato l’intenzione di abbandonare il gioco. “Come faccio a stare qua dentro, non me la sento, non ce la faccio a reggere sta roba, non me la sento”, ha detto sconvolta ai suoi compagni d’avventura.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il precedente di Daniele Bossari
Intorno alle 16.30 Milena Miconi ha varcato la porta rossa ma la produzione, nella nota ufficiale, parla di uscita momentanea. Probabilmente la concorrente rientrerà in gioco dopo aver partecipato alle esequie di Alessandro Lo Cascio in programma lunedì 6 febbraio alle 15 nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma. Una circostanza già verificatasi alcuni anni fa quando Daniele Bossari lasciò temporaneamente il reality per dare l’ultimo saluto al suo manager Franchino Tuzio.