24 Novembre 2021, 12:22
2' DI LETTURA
L’ultima boutade di Mike Tyson arriva dalle pagine del “New York Post”. L’ex campione di pugilato ha confessato di essere dipendente dal veleno di rospo che, se fumato, ha effetti allucinogeni e psichedelici.
“Ho ingerito 53 volte il veleno del rospo del deserto del Sonora – ha confidato – Ma nulla si è avvicinato all’esperienza del mio primo trip. Quella prima volta sono morto. L’ho fatto come sfida. Mi facevo di droghe pesanti come la cocaina, quindi perché no? È un’altra dimensione. Prima di farmi col rospo, ero un relitto. L’avversario più duro che abbia mai affrontato era me stesso. Avevo una bassa autostima. Alle persone con un grande ego capita spesso. Il rospo spoglia l’ego”.
Iron Mike ha raccontato di avere perso 45 chili e di avere allestito un mini allevamento di rospi del deserto di Sonora nel suo ranch nel Sud della California. “La gente vede quanto sono cambiato – ha aggiunto – La mia mente non è abbastanza sofisticata per capire cosa è successo, ma la mia vita è drasticamente migliorata. L’intero scopo del rospo è quello di farti raggiungere il massimo potenziale. Guardo il mondo con occhi diversi, tutto è amore”.
Non è la prima volta che Mike Tyson lascia a bocca aperta con una sua confessione. Qualche tempo fa, l’ex pugile ha dovuto disfarsi della tigre del Bengala che teneva in casa come animale domestico dopo che il felino aveva strappato un braccio alla vicina. Tyson l’ha risarcita con 250mila euro.
Pubblicato il
24 Novembre 2021, 12:22