Mickey Rourke cacciato da “Celebrity Big Brother UK”, versione britannica del “Grande Fratello Vip”, a soli sei giorni dall’inizio dello show. L’ex sex symbol di Hollywood è stato espulso dal programma per una serie di comportamenti reputati inappropriati dalla produzione. Il primo episodio è avvenuto lo scorso 9 aprile. L’ex protagonista di “9 settimane e ½”, film cult degli anni ’80, ha utilizzato un linguaggio offensivo nei confronti della coinquilina 21enne JoJo Siwa, cantante e influencer statunitense dichiaratamente queer. L’attore le ha chiesto se preferisse i ragazzi o le ragazze. Dopo aver scoperto che la concorrente aveva una relazione con una persona non binaria, Mickey Rourke ha detto: “Se rimango più di quattro giorni, non sarai più gay”. L’ex divo hollywoodiano è stato richiamato formalmente dalla produzione ed invitato ad essere più inclusivo e rispettoso. Nonostante ciò, l’attore ha continuato ad utilizzare un linguaggio inappropriato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Mickey Rourke espulso dal Grande Fratello UK, il comunicato della produzione
Sabato 12 aprile, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mickey Rourke, che tra l’altro è il concorrente più pagato dell’edizione in corso di “Celebrity Big Brother UK”, ha utilizzato un linguaggio minaccioso e aggressivo nei confronti di Chris Hughes, conduttore sportivo ed ex star di “Love Island”. “A Mickey non piaceva che Chris gli mancasse di rispetto con lo sguardo e lo ha attaccato con un sacco di insulti”, ha rivelato un insider. Da qui la decisione di squalificarlo. “Mickey Rourke ha accettato di lasciare la casa del Celebrity Big Brother ieri sera, in seguito a una discussione con il Grande Fratello riguardante l’ulteriore uso di linguaggio inappropriato e casi di comportamento inaccettabile”, si legge nel comunicato ufficiale diffuso dalla produzione del reality show. Non è chiaro, se per via dell’espulsione, l’attore dovrà rinunciare al maxi cachet da 500 mila sterline.
LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli su Mickey Rourke: “Sembra Daniela Santanchè a Cortina”

Bella Thorne contro Mickey Rourke: “Sul set ha usato la smerigliatrice sui miei genitali”
Nei giorni scorsi, l’attrice Bella Thorne ha puntato il dito contro Mickey Rourke raccontando di uno spiacevole episodio avvenuto nel 2020 sul set del film “Girl”. “Una delle peggiori esperienze della mia carriera”, ha sentenziato. Una scena prevedeva che Bella Thorne fosse in ginocchio con le mani legati e che il collega usasse “una smerigliatrice per colpirmi la rotula”. Secondo la versione della donna, Mickey Rourke “ha usato la smerigliatrice sui miei genitali, attraverso i jeans, colpendoli ripetutamente”. Ciò le avrebbe provocato “lividi sull’osso pelvico”.