28 Ottobre 2022, 11:31
3' DI LETTURA
Michelle Hunziker torna a parlare del suo ex marito Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste. Dopo tanti rumors su un ipotetico riavvicinamento tra i due coniugi, lui avrebbe ceduto ai messaggini della conduttrice svizzera ma avrebbe dettato delle regole. Il settimanale “Chi” le elenca una per una: “Bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate”.
Per la prima volta, al settimanale tedesco “Bunte”, Michelle Hunziker confida le sue personali considerazioni sull’amore e si sbilancia sull’ex marito. Tomaso e Michelle hanno festeggiato insieme il compleanno della figlia Sole e questo ha destato la curiosità dei fan.
“Tutto è possibile! In amore, anche l’impossibile può succedere – dichiara Michelle Hunziker a “Bunte” – Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste. Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore. E certo mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati . La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga e che è ovvio che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno”.
L’imprenditore di moda Tomaso Trussardi si lega alla showgirl nel 2011. Due anni prima lei aveva divorziato da Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker aveva respinto i rumors su una presunta crisi con il suo secondo marito dichiarando a “Chi”: “Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita. Qualunque cosa accada, per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa”.
Dopo l’ufficializzazione della rottura arrivata in gennaio con un comunicato, partono i primi gossip su un presunto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e il suo primo marito Eros Ramazzotti. In un’intervista in cui parla della rottura con Michelle, Tomaso Trussardi lancia una frecciatina a Ramazzotti: “È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”. A peggiorare la situazione è l’invito rivolto da Michelle a Eros a presenziare alla prima puntata del suo nuovo programma. In quell’occasione, i due ex si sono anche scambiati un bacio sul palco.
Dopo la rottura, sia Michelle Hunziker che Tomaso Trussardi non sono stati con le mani in mano. La conduttrice svizzera ha avuto una relazione con il sexy chirurgo ortopedico, Giovanni Angiolini. I due si sono allontanati a fine estate. Il rampollo della maison di moda è stato paparazzato insieme all’aitante Ruzwana Bashir, ceo e cofondatrice di una piattaforma di viaggi.
Pubblicato il
28 Ottobre 2022, 11:31