Gossip

Michelle Hunziker in love? Ecco perchè Giovanni Angiolini è l’anti-Trussardi

di

18 Marzo 2022, 16:40

2' DI LETTURA

Nei giorni scorsi, è stato il magazine tedescoBunte” a svelare il motivo dei frequenti avvistamenti di Michelle Hunziker in Sardegna. Dell’isola è originario Giovanni Angiolini, ex concorrente del “Grande Fratello 14” eletto dai web “il medico più sexy d’Italia”. Quella nel reality di Canale 5 è stata infatti solo una breve parentesi per l’aitante sardo. Il fisico da modello potrebbe ingannare e lasciare pensare ad un mestiere riconducibile al mondo dello spettacolo. Invece Giovanni Angiolini svolge tutt’altra professione. Il 44enne è infatti un chirurgo ortopedico.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Michelle e Giovanni passeggiano mano nella mano

Nelle foto rubate pubblicate da “Bunte”, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini passeggiano mano nella mano per i vicoli, si scambiano un bacio (lei indossa la mascherina, lui no, ndr.) e poi entrano insieme in un palazzo. “Bunte” paragona il bell’ortopedico ad “una divinità romana”. Di sicuro, Angiolini non ha la stessa estrazione sociale di Tomaso Trussardi, erede dell’omonima casa di moda da cui la conduttrice svizzera si è separata due mesi fa dopo 10 anni d’amore e due figlie.

LEGGI ANCHE: Chi è Giovanni Angiolini, l’ex gieffino paparazzato insieme alla Hunziker

Giovanni Angiolini (Foto Instagram)

La sorella dell’ex gieffino: “Ha fatto mille lavori per mantenersi”

L’ex gieffino è figlio di Mauro, tecnico riparatore di elettrodomestici, e di Caterina, segreteria. Entrambi i genitori oggi sono pensionati. Una famiglia semplice e modesta lontana anni luce dalla dinastia dei Trussardi. Giovanni ha due sorelle, Lisa e Stefania, e un fratello, Paolo, specializzato in Riabilitazione Ortopedica e Sportiva. “Ha sempre cercato di dare il massimo – ha detto Lisa di Giovanni in una vecchia intervista a “La Nuova Sardegna” – per dimostrare a nostro padre, orfano molto presto e con ben sette fratelli, che anche lui aveva la sua stessa forza di volontà. Ha studiato come un pazzo laureandosi con il massimo dei voti e senza mai gravare sulla famiglia: ha sempre fatto mille lavori per mantenersi agli studi”.

Pubblicato il

18 Marzo 2022, 16:40

Condividi sui social