La conduttrice smonta le voci di crisi col marito
- “Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone”
- Sul vaccino: “Trovo corretto farlo e l’ho fatto”
- Michelle ha iniziato un percorso di arti marziali
L’estate, la famiglia, i progetti. Michelle Hunziker rivela al settimanale “Oggi” in anteprima le novità della sua vita e ride divertita dal gossip: “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie”.
A proposito di Covid…
La conduttrice svizzera parla anche di Covid e di vaccino. Lei è stata toccata da vicino dal virus, sua figlia Aurora si è ammalata: “Ognuno deve decidere in coscienza cosa è giusto. Io trovo corretto farlo e l’ho fatto. Quando parlo di ‘coscienza’ intendo proprio il pensare anche agli altri, alla famiglia, alla comunità”.
“Ho intrapreso un percorso di arti marziali”
Tra le novità del suo futuro, una va in direzione del suo impegno per aiutare le donne vittime di violenza. “Ho intrapreso un percorso di arti marziali e mi sto appassionando molto perché non ti insegnano solo una ‘tecnica’ ma cambiano il tuo spirito, ti danno una forma di sicurezza che si rispecchia persino nel portamento – spiega – Sto già sognando di poter mettere a disposizione di tutte le donne quello che imparerò”.
“A volte sento il bisogno di silenzio e relax”
Ma non è mai stanca, tra tv, i corsi ginnici di Iron Ciapet, gli spot ora anche per il turismo svizzero…? “Sì, certo! A volte sento il bisogno di silenzio e di relax. A quel punto chiedo a Tomaso di prendere tutta la famiglia e andare a Bergamo. Io mi godo mezza giornata a casa da sola. Mi basta leggere, mangiare per terra davanti a una serie tv, dormicchiare … Cose semplici che mi ricaricano. Poi li raggiungo. Visto? Sono umana anch’io!”.
Tomaso Trussardi: “Con Michelle connessione profonda”
In un’intervista rilasciata a “Verissimo” lo scorso anno, Tomaso Trussardi ha parlato così della moglie: “Michelle è arrivata casualmente nella mia vita. Siamo stati molto seri l’uno con l’altra sin da subito. Con lei si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce che nel giro di quattro anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all’arrivo di due figlie e oggi sono un uomo felice. Come papà sono abbastanza pi*la! Sono totalmente succube”.