Michelle Hunziker ha festeggiato il suo 48esimo compleanno radunando oltre 100 invitati al ristorante Savini 1867 situato nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano. Il party esclusivo, curato nei minimi dettagli dalla event planner palermitana Giorgia Farina e dalla sua crew, è stato ribattezzato “Michelle’s Birthday Night” e contraddistinto dall’hashtag #chespettacolo. Il locale era addobbato con fiori color panna e le lunghe tavolate erano arricchite da orchidee bianche e cristalli. I festeggiamenti si sono protratti sino a notte fonda tra brindisi, piatti gourmet, karaoke, selfie e tanta allegria.
Chi c’era alla festa di compleanno di Michelle Hunziker
Alla festa organizzata per il 48esimo compleanno di Michelle Hunziker erano presenti la figlia Aurora Ramazzotti e il suo promesso sposo Goffredo Cerza, l’inseparabile manager Graziella Lopedota, la cantante Anna Tatangelo (che a tavola sedeva accanto alla festeggiata, ndr) e Diletta Leotta (Michelle Hunziker e la figlia Aurora erano tra gli invitati alle nozze della conduttrice siciliana con Loris Karius celebrate lo scorso giugno a Vulcano, ndr). Tra gli invitati figuravano anche Jonathan Kashanian, Jake La Furia, Fabio Rovazzi, Gianluca Gazzoli, Andrea Pucci, Katia Follesa, Lucilla Agosti e Nina Zilli.
Ilary Blasi ha disertato il party di compleanno di Michelle Hunziker
Grande assente, l’amica Ilary Blasi. Mentre Michelle Hunziker spegneva le candeline, l’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi” era a Roma con il compagno Bastian Muller. La coppia ha trascorso la serata al ristorante “Rinaldi al Quirinale”, tra i locali preferiti di Ilary Blasi ma anche del suo ex marito Francesco Totti.
Gli outfit della festeggiata e della figlia Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker si è presentata alla sua festa di compleanno avvolta in una vistosa pelliccia eco-friendly, sotto la quale ha sfoggiato un look sparkling. La neo 48enne ha indossato un abito nero corto con una scollatura di cristalli firmato The Attico e abbinato a stivali cuissard neri con tacchi vertiginosi ad esaltare la silhouette della festeggiata. Aurora Ramazzotti ha invece sfoggiato un minidress argentato, con effetto metallico, firmato da Diesel.
La neo 48enne: “Ho il gene dei centenari e un’età biologica di 25 anni”
In una recente intervista al “Corriere della Sera”, Michelle Hunziker ha spiegato perché appare come un’eterna ragazzina: “Ho il gene dei centenari e un’età biologica di 25 anni. Vanno bene le cremine e lo skin care, ma se tu non hai uno stile di vita di un certo tipo, comunque non ti vuoi bene, non ti prendi i tuoi spazi e non cerchi di vedere la vita con positività…. Non vai da nessuna parte”.
“In Svizzera, sin da ragazzina, impari a stare bene fisicamente e mentalmente”
“Sono pur sempre nata in Svizzera, e da noi, sin da ragazzina impari a stare bene fisicamente e mentalmente – ha sottolineato la conduttrice – Poi gli approcci cambiano, certo, e se fai sport da bambino lo fai perché ti diverti, mentre quando cresci capisci che effettivamente ti fa anche stare bene e se oggi ho una schiena forte è per quello. Lo sport in tutte le sue fasi è salute. Il tuo corpo risponde. All’inizio ti diverti e alla fine capisci che investirci significa invecchiare bene”.
“Il mio corpo merito dei soldi? No, di sacrifici, sudore e disciplina”
La cura del corpo è sempre stata importante per Michelle Hunziker che sette anni fa ha fondato Goovy, un brand di beauty e benessere. “Tanti dicono ‘con i suoi soldi anche io avrei quel corpo’ – ha dichiarato la conduttrice svizzera a “Vanity Fair” – invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. Non posso stare un giorno senza muovermi: se di giorno ho molti impegni, mi alzo alle 6 per essere sicura di poterlo fare”.