20 Febbraio 2023, 14:30
3' DI LETTURA
Michelle Hunziker, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, parla del suo momento d’oro tra debutto televisivo e l’arrivo del nipotino. Un periodo pieno di emozioni che la showgirl racconta con il suo consueto e travolgente entusiasmo. Michelle, a pochi giorni dal ritorno in prima serata su Canale 5 con il suo show “Michelle Impossibile and Friends” in onda da mercoledì 22 febbraio, racconta dell’attesa del debutto ma non solo. C’è un’altra attesa che tiene sulle spine la conduttrice, ed è quella del suo primo nipotino, figlio di Aurora, la sua primogenita che sta per diventare mamma. “Sono prontissima, non vedo l’ora – dice a Silvia Toffanin – Per me è come diventare mamma di nuovo”. Per la figlia e il genero ha parole di stima e amore: “Lei e Goffredo si amano tanto. Lo hanno cercato ed era arrivato il momento. L’amore è una cosa bellissima. In questo periodo li vedo così felici e questo per una mamma è la cosa più bella. L’altro giorno siamo andati a un concerto di Eros insieme, c’erano anche i miei consuoceri, a la sera gli ho detto che siamo davvero fortunati. Ci vogliamo tutti bene, è nata una grande amicizia. Sono contenta anche di questo, a me piace la famiglia allargata”.
Michelle Hunziker si dice pronta a diventare nonna. Ed Eros Ramazzotti? “Prontissimo anche lui a diventare nonno”, confessa lei. La conduttrice svizzera parla anche del loro rapporto, che sta vivendo una nuova vita dopo gli anni difficili: “Guai a chi me lo tocca. Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima ed è bellissimo che sia così. Siamo maturati tutti e c’è la possibilità e la volontà di viversi come una famiglia genitoriale”. E aggiunge: “Siamo molto amici per me è importante la sua felicità e per lui è importante la mia. L’amicizia va oltre, non è più per forza essere una coppia di fatto in casa, ma volersi bene al di là. Ci è voluto tempo e credo sia un investimento importante cercare di volersi bene, prima per noi e poi anche per i figli, è bellissimo. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve restare”. Michelle parla poi della sua esperienza di bimba che ha dovuto affrontare la separazione dei suoi genitori: “I bambini vorrebbero sempre vedere i genitori insieme, anche io ci ho sperato da piccola. Ai tuoi figli però devi insegnare che come coppia di genitori puoi continuare ad andare d’accordo. Il percorso è lungo, ma è il mio obiettivo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il discorso torna poi su Aurora: “È tutta pancia, non è ingrassata per niente, il giusto. Non vedo l’ora che arrivi quel momento”. Riguardo alla scelta della sua primogenita di diventare mamma a 26 anni aggiunge: “Pensavo che lei aspettasse di più, anche perché erano diversi anni che le rompevo le scatole perché volevo diventare nonna”. Poi Michelle Hunziker affronta con Silvia Toffanin un argomento doloroso: la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, padre delle sue due figlie minori. “È un grande dolore – confessa – hai fatto un investimento emotivo, ci hai creduto tantissimo e quando questo progetto fallisce è un dolore per tutti. Però è anche importante comprendere che il tempo guarisce tutto”. Un percorso che Michelle conosce bene: “Siamo bravi – ha aggiunto – Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”. E l’amore? “Per il momento può aspettare – sentenzia – Adesso penso alle mie figlie che hanno tanto bisogno di me, al mio lavoro, ad Aurora che avrà bisogno di una mamma presente e al mio nipotino. Ho un sacco di cose da fare. Poi si vedrà, con calma. Tanto non è mai troppo tardi per innamorarsi e rimettersi in gioco”.
Pubblicato il
20 Febbraio 2023, 14:30