08 Dicembre 2022, 08:42
3' DI LETTURA
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sarebbero lasciati di nuovo. Una brutta notizia per quanti avevano esultato per il loro ritorno di fiamma. Lo scorso gennaio, l’imprenditore e la conduttrice – genitori di due bambine – avevano annunciato la separazione con un comunicato congiunto. La bella svizzera aveva ritrovato il sorriso grazie all’aitante ortopedico Giovanni Angiolini. La relazione tra i due, però, si era conclusa a fine estate.
Quindi i due ex coniugi si erano clamorosamente riavvicinati ma il tentativo di ricomporre la loro famiglia sarebbe fallito altrettanto clamorosamente. A metterlo nero su bianco è il settimanale “Chi”. I due, a quanto pare, avevano deciso di darsi delle regole diverse per evitare di incappare negli stessi errori del passato e per salvare il salvabile. Ma niente da fare! L’addio sarebbe definitivo e Trussardi non l’avrebbe presa benissimo. Il rampollo della maison di moda è stato infatti pizzicato da solo in un bar con un’aria afflitta e pensierosa. Dal canto suo, Michelle Hunziker sarebbe adesso concentratissima sull’arrivo del suo primo nipote. A renderla nonna sarà la sua primogenita Aurora Ramazzotti.
Nei giorni scorsi, Tomaso Trussardi aveva voluto l’ex moglie accanto a sé in occasione della riapertura del suo ristorante Trussardi Scala. Tra i presenti c’era anche Vittorio Feltri, che era stato testimone di nozze dell’imprenditore. Feltri aveva frenato a proposito di un loro ritorno di fiamma. “Tomaso e Michelle sono due persone intelligenti – aveva detto in un’intervista a “Oggi” – Speravo in un loro riavvicinamento e ne sono felice, ma per ora non hanno deciso un ritorno alla situazione matrimoniale. Non sono sicuro che le cose stiano proprio come vengono raccontate. È sotto gli occhi di tutti la loro ritrovata armonia ma non sono tornati a vivere insieme. È incauto, per ora, dire che il matrimonio si è ricomposto. Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme, lui è rimasto nella sua casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Non ho parlato di sentimenti con Tomaso, rispetto la sua privacy – aveva aggiunto Feltri – Un matrimonio ‘rotto’ difficilmente si riaggiusta ma a loro auguro di farcela. Sono stati sposati 10 anni, un record per quanto mi riguarda perché dopo i primi tre la passione si spegne e diventa difficile sopportarsi. Non mi meraviglia che dopo tanto tempo insieme abbiano avuto una crisi, capita a tutte le coppie, e forse è stata causata da un’intromissione nel loro rapporto (…) Non so come sia andata davvero tra il medico (Giovanni Angiolini, ndr.) e Michelle, si dice che quando due si separano la colpa sia di tutti e tre. Il tradimento capita in molte coppie, è quasi fisiologico, ma è importante tenere sempre al riparo il matrimonio”.
Pubblicato il
08 Dicembre 2022, 08:42