Sarebbe già arrivata al capolinea la relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. La conduttrice svizzera e l’ortopedico sardo noto per aver partecipato al “Grande Fratello 14” si sarebbero allontanati dopo aver trascorso una primavera e un’estate infuocate. A metterlo nero su bianco è il settimanale “Chi”. Fonti vicine alla Hunziker raccontano al magazine diretto da Alfonso Signorini che “certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”.
Gli incontri bollenti tra la Sardegna, Milano e Parigi
La macchina del gossip si era messa in moto lo scorso marzo quando il magazine tedesco “Bunte” aveva immortalato il primo bacio dei due in Sardegna. Ad aprile, erano stati pizzicati da “Chi” mentre uscivano separatamente dal lussuoso Excelsior Hotel Gallia, a due passi dalla stazione di Milano. Il mese dopo, si erano invece concessi una fuga d’amore a Parigi. A luglio, si sono ritagliati degli incontri durante la vacanza di lei in Sardegna. Adesso secondo “Chi” sarebbe tutto finito. Nel frattempo, Michelle Hunziker è stata localizzata in Franciacorta, in un resort vicino alla casa dell’ex marito Eros Ramazzotti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Michelle Hunziker: “Gli sbagli più belli sono quelli in amore”
Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, la conduttrice svizzera aveva svelato a “Chi” di continuare ad avere un atteggiamento positivo verso il futuro nonostante il fallimento sentimentale. “Gli sbagli più belli sono quelli in amore perché ti fanno vivere intensamente, soltanto così puoi andare avanti – aveva dichiarato – Se uno è perfetto, non rischia mai, fa una vita che non potrebbe essere la mia. Mi piace buttarmi. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono ‘ho sofferto, mi chiudo’, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi. Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata”.