Qualche giorno fa, il settimanale “Chi” ha sganciato la bomba: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sarebbero lasciati. Fonti vicine alla conduttrice svizzera hanno raccontato al magazine diretto da Alfonso Signorini che “certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”.
I due conducono vite troppo diverse
A spiegare i motivi della rottura è il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi che sembra essere ben informato sulla vicenda. “Lei splendida, lui doppia laurea, visto che è diventato chirurgo estetico, per cui in casa fa anche comodo, ti pare? – ha detto ospite di “Morning News” – Detto questo, è difficile perché lui sta investendo molto sulla sua carriera: ha uno studio a Milano, una Roma e uno in Sardegna, dove viveva. Lei è una donna molto impegnata, è anche manager oltre che showgirl”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Michelle ha fatto un passo indietro per le figlie”
Secondo Alessi, Michelle Hunziker avrebbe fatto un passo indietro per le sue figlie più piccole, Sole e Celeste, nate dal secondo matrimonio con Tomaso Trussardi. “Lei me lo aveva anche detto che in questo momento della sua vita, dopo la separazione da Tomaso Trussardi, ha fatto di tutto per proteggere le sue piccoline, per cui è un momento molto delicato – ha svelato il giornalista – Questa è una mia interpretazione, ma una mamma a volte fa un passo indietro per i figli”. Riguardo ad un ipotetico ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti, Roberto Alessi ha aggiunto: “La ministra riscaldata è buonissima, ma dopo vent’anni comincia a essere un po’ acida”.