Celebrità

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si sono fatte lo stesso tatuaggio: il significato

di

28 Novembre 2024, 17:50

3' DI LETTURA

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si sono fatte un tatuaggio insieme. Stesso soggetto ma in un posto diverso. Michelle Hunziker ha scelto un corsivo e lo ha voluto sotto la nuca, mentre la figlia ha preferito sull’avambraccio. Le due donne sono legatissime, trascorrono molto tempo insieme, soprattutto da quando Aurora Ramazzotti è diventata mamma. Alla conduttrice svizzera infatti piace moltissimo essere nonna. Più che un rapporto madre-figlia il loro sembra un rapporto tra sorelle. Del resto il gap anagrafico è di soli 20 anni. Per suggellare ulteriormente il loro legame le due donne hanno deciso di farsi un tatuaggio uguale e hanno condiviso le varie fasi su Instagram. Aurora Ramazzotti ha documentato l’esperienza sui social ma non ha mostrato “l’opera finale”. A spoilerare il tatuaggio è stato invece il tatuatore. Si tratta di una scritta in tedesco, lingua madre di Michelle Hunziker. “Liebe Ohne Leiden” che in tedesco significa “Amare senza soffrire”.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Michelle Hunziker ad Aurora Ramazzotti: “Ti auguro un amore rispettoso, pieno di complicità, romantico”

Le due donne di ritorno da un viaggio di lavoro “di coppia” in Germania sono ritornate con il desiderio di tatuarsi questa frase piena di significato. Per Michelle Hunziker si tratta del secondo tatuaggio della sua vita, mentre Aurora Ramazzotti ha da sempre la passione per i tattoo e ne ha diversi. Quest’ultima ha pubblicato un serie di storie in cui la madre appare sdraiata in un lettino mentre il tatuatore si dedica a farle il tatuaggio alla base della nuca. Michelle Hunzicker ha poi pubblicato la foto del tatuaggio “di coppia” accompagnata da una dedica alla figlia: “Ti auguro un amore rispettoso, pieno di complicità, romantico, una persona che rappresenta un ‘plus’ nella vita, con cui condividere le follie, le avventure più strane, i viaggi. Vedere il mondo insieme e condividerne la bellezza. Un amore in cui ci si occupa uno dell’altro, un amore protettivo e virtuoso perché gioisci del successo del tuo partner…l’amore come lo vedo io pieno di luce e privo di sofferenza. Liebe ohne Leiden Un augurio d’amore di una mamma per sua figlia (che l’ha già trovato) e di una figlia per sua mamma (che lo troverà)”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

Michelle Hunziker: “Vorrei incontrare una persona con la quale condividere un viaggio, un bicchiere di vino”

Parole commoventi che sottolineano come Michelle Hunziker sia felice per la figlia che ha accanto un uomo come Goffredo Cerza, che la ama e la fa stare bene. Ma al contempo è anche un augurio per sé stessa di poter trovare la persona giusta che voglia stare al suo fianco offrendole l’amore e la libertà di essere se stessa. Michelle Hunziker ha alle spalle una sfilza di storie d’amore, tutte archiviate. Le prime nozze nel 1998 con Eros Ramazzotti, dal loro amore è nata Aurora Ramazzotti. Nel 2011 Michelle Hunziker conosce e si lega a Tomaso Trussardi, erede della famosa casa di moda, che sposa poco dopo. Dalla loro unione nascono Sole e Celeste. Dopo il divorzio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nel 2022, la conduttrice televisiva ha iniziato una storia con l’osteopata dei vip Alessandro Carollo. Al momento è single, ma pronta a una nuova storia d’amore.

In un’intervista a “Verissimo” ha infatti dichiarato: “Sono attualmente single, non ho ancora trovato qualcuno con cui creare la complicità che hanno mia figlia Aurora e il compagno. Ora desidero incontrare una persona con cui condividere momenti spensierati. Aurora è stata fortunata ma se lo merita perché ha una grande sensibilità”. “In questo momento vorrei incontrare una persona con la quale condividere un viaggio, un bicchiere di vino”, ha aggiunto.

Pubblicato il

28 Novembre 2024, 17:50

Condividi sui social