28 Ottobre 2021, 10:55
3' DI LETTURA
Michelle Hunziker ha 44 anni e ha già vissuto due vite. A raccontarlo è lei stessa in un’intervista a cuore aperto al settimanale “F”. “Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili – esordisce – A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora Eros Ramazzotti. Mia madre diceva: ‘Ma questa è matta’”.
Detto fatto. La conduttrice è poco più che maggiorenne quando lascia la Svizzera per l’Italia per amore di Eros Ramazzotti. Purtroppo la favola di Michelle e Eros non ha un lieto fine e l’incantesimo ad un certo punto si spezza. La Hunziker cede alle sue fragilità e finisce nelle mani di una setta.
“Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo – racconta – Questa dualità mi uccideva. Nel frattempo facevo Zelig e quindi dovevo ridere sul palco. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro. Lì è successo tutto”.
La seconda vita di Michelle Hunziker inizia quando incontra Tomaso Trussardi, il suo secondo marito, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste. “È arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore – svela – Lui è uno che non si arrende mai, anche di fonte ad una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia. Anche se era anche più giovane, ma mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito”.
“Oggi i rapporti tra me e Eros sono ottimi – ha confidato Michelle in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo nel 2018 – Per quanto riguarda la bambina, siamo sempre andati d’accordo. Quando ci siamo conosciuti, ero una ragazzina che arrivava dalla Svizzera, che si era appena trasferita in Italia con tanti sogni e poi all’improvviso ho incontrato un uomo di cui mi sono innamorata tantissimo. E’ stato un grande amore, lo dico con grandissima serenità. Però la cosa più bella che ha prodotto questo amore si chiama Aurora. E’ finita perchè è arrivata la crisi dopo 7 anni che stavamo insieme. Era una cosa superabilissima, eravamo molto giovani entrambi. Purtroppo invece che avere un aiuto entrambi per ritrovarci, abbiamo avuto chi ci ha separato. Io sono sempre stata una sua grande fan, già da quando ero ragazzina. Ho sempre amato tutta la sua musica, specie quella del passato. E poi le canzoni che ha dedicato a me e ad Aury sono meravigliose. Ma se devo dire la verità una delle canzoni che più amo è ‘Musica è’”.
Pubblicato il
28 Ottobre 2021, 10:55