Michelle Comi fa la sua lista di compleanno. L’influencer che ha fatto notizia per essere riuscita a farsi offrire una vacanza di lusso grazie a un appello su Instagram torna all’attacco. Come è nel suo stile, la giovane star di OnlyFans usa i social per comunicare che il suo compleanno è alla porte, il 26 luglio, e fa richieste ben precise in base alla disponibilità di chi vuol farle un dono. Michelle Comi, 700mila follower tra Instagram e TikTok, in un video illustra la sua “wishlist” suddivisa per costo e di conseguenza per “imprenditori top e medi”. “Per il mio compleanno, ho creato una wishlist dividendo i regali per categorie: imprenditori bassi, imprenditori medi e imprenditori alti”, spiega – Per gli imprenditori alti, ovviamente, il regalo sarà dai 5mila in su. Quelli medi dai 3 ai 5mila e quelli bassi dai 1000 ai 3mila”. “Per tutti gli altri, mi bastano i vostri auguri. Non fatemi regalino da 200 euro, per favore, che non me ne faccio niente”, aggiunge.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Michelle Comi ha stilato una lista anche per gli imprenditori top: si parla di bracciali di Cartier
Questi sono i prezziari per una certa fascia di imprenditori. Poi ci sono quelli che possono permettersi ancora di più. Quelli che Michelle Comi definisce gli imprenditori top. A questi l’influencer chiede regali all’altezza della loro disponibilità economica. Si parla quindi di “bracciali di Cartier” che raggiungono il valore di 30mila euro. La giovane poi sollecita i suoi fan e sottolinea: “Il mio compleanno è tra una settimana, il 26 luglio. Vorrei già avere dei regali premium. Sto aspettando”. Qualche esempio di regalo? Nella lista si legge “anello e braccialetto Cartier, braccialetto Van Cleef, Birkin, vacanza a New York” per gli imprenditori “top”. “Shopper Burberry, giacca Max Mara, l’aspirapolvere Dyson e un nuovo Iphone”, sono invece quelli per “gli imprenditori medi”. L’influencer mostra inoltre che qualche regalo è già stato recapitato, ma aggiunge: “Quest’anno siamo sotto la media”.
A luglio è riuscita a farsi offrire una vacanza a Varsavia da 10mila euro al giorno
Michelle Comi ha 29 anni, è originaria di Torino ma vive a Milano. È famosa sui social per la sua vita dissoluta sulle spalle di uomini ricchi che sono disposti a pagarle tutto: oggetti e vacanze di lusso. La giovane non fa mistero di ricercare uomini ricchi che le paghino ogni cosa, e il più delle volte riesce nella sua impresa. L’ultima è stata una vacanza che lei stessa ha raccontato sui social. “Un imprenditore di nome Thomas mi ha contattato in privato e mi ha fatto una proposta con tutti i comfort e un certo stile di vita. Ora sono a Varsavia e ci starò circa una settimana. Il tenore della vacanza è di 10mila euro al giorno, tra shopping e cene nei ristoranti più buoni della città. Lui mi ha lasciato la sua carta di credito e non mi ha dato limite”. Poi però, a scanso di equivoci ha tenuto a sottolineare: “Non è necessario fare quello che tutti pensano. Ci tengo infatti a chiarire che non sono una escort, non do nulla di sessuale in cambio. Spesso e volentieri magari questi uomini cercano solo la compagnia di una bella donna. Se ne ho la possibilità, perché devo pagarmi la vacanza da sola?”.
Si parla di una rissa tra l’influencer ed Elisa Esposito, la prof del corsivo
Il video di Michelle Comi sta raccogliendo diversi commenti, c’è chi la critica e chi la trova divertente. “Pensa avere un figlio e scoprire che questo ti ha rubato la pensione per fare un regalo a Michelle Comi scegliendolo dalla wishlist creata per il suo compleanno”, scrive un utente. Un altro la difende: “Michelle Comi è discutibile, molto, ma ammetto mi fa molto molto ridere il moralismo di quelle che passano la vita mostrando puppe ville e regalini per poi indirizzare le followers contro chi è soltanto più sfacciata o provocatoria”. Sembra che l’influencer sia stata protagonista di una rissa con Elisa Esposito, la tiktoker conosciuta per essere la prof del corsivo. Non solo, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni contro la gente del Sud, sollevando un polverone. Michelle Comi è diventata famosa grazie a OnlyFans: il suo profilo è uno dei più seguiti in Italia. Prima era un’impiegata amministrativa all’Istituto per Tumori di Milano.