Michelle Comi, l’intervista choc: “Odio le persone e i bambini”

Michelle Comi, l’intervista choc: “Odio le persone e i bambini ancora di più”

Germana Bevilacqua

Michelle Comi, l’intervista choc: “Odio le persone e i bambini ancora di più”

| 15/09/2024
Michelle Comi, l’intervista choc: “Odio le persone e i bambini ancora di più”

3' DI LETTURA

Michelle Comi ha concesso un’intervista al podcast “MondoCash” ed è tornata sul tema della maternità. La giovane, famosissima sui social per il suo lussuoso stile di vita, ha attirato l’attenzione degli utenti per alcune dichiarazioni un po’ sopra le righe sempre sul tema della maternità. Qualche settimana fa aveva già dichiarato di non volere figli in quanto non si sentirebbe affatto a suo agio nei panni di madre. “Lo faccio per lasciarlo ai miei genitori o fare live su Instagram? Non mi faccio sformare la pancia per farmi uscire un coso dalla v*gina”, aveva spiegato. L’Influencer aveva inoltre sostenuto che molte coppie decidono di mettere al mondo un bambino perché va di moda. Parole che avevano scatenato la reazione dei follower. Un utente aveva scritto: “Ha ragione…infatti la natura seleziona…lei non deve riprodurre…va bene così….i suoi geni non vanno trasmessi…è un errore…e come tale la natura seleziona…non credo che comprendiate…ma va bene così…li tempo scorre….la vita prosegue…..siate felici….”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

@sisononewsgossip

Michelle Comi contro Sofia Crisafulli e Fishball sul fare i figli ? #newsgossip #michellecomi #sofiacrisafulli #fishball #yuripennisi

♬ suono originale – newsgossip
Michelle Comi (Foto video)

Michelle Comi, l’intervista choc: “Potrei fare dei figli quando scendo di hype”

Ma Michelle Comi non desiste e torna a far parlare di sé. Nell’intervista dichiara: “Io odio le persone e i bambini ancora di più. Potrei fare dei figli quando scendo di hype, così posso buttarli sui social. Come fa quella tiktoker che ha fatto un bambino… Lo tira fuori per fare i like e lo piazza dai nonni”. Una critica, nemmeno troppo velata, a qualche personaggio noto che a suo dire usa i figli per avere notorietà. La star di OnlyFans critica chi usa i figli per ottenere like ma allo stesso tempo ammette che potrebbe valutare l’ipotesi nel caso in cui la sua popolarità calasse. Una contraddizione non da poco. Inoltre lei stessa ha dichiarato: “I figli vanno fatti se si vogliono e se si ha la possibilità. Io quando mi sento sola mi faccio compare una nuova Prada. Quando ho voglia la tiro fuori e quando non ne ho più voglia la rimetto nell’armadio”. 

Michelle Comi (Foto video)

“Non faccio come l’influencer sarda che ha fatto un bambino e non si sa neanche chi è il padre”

Le nuove dichiarazioni di Michelle Comi hanno scatenato la solita bufera mediatica. Ma del resto l’influencer cavalca l’onda dell’indignazione per continuare a fare parlare di sé nel bene e nel male. Dalla lista stilata per i regali di compleanno, alla richiesta, esaudita, di aver offerto una vacanza di lusso, la giovane sembra inarrestabile. Un vero e proprio fenomeno social. Michelle Comi continua a dire la sua nonostante le critiche la travolgano come un fiume in piena. Nel corso dell’intervista l’influencer dice di non voler fare nomi ma intanto dichiara: “Non faccio come fa quella tiktoker che ha fatto un bambino, ecco, non faccio nomi, però è palese. Oppure l’influencer sarda che ha fatto un bambino che non si sa neanche chi è il padre. Non fateli i bambini che intanto li fanno senza pensare e quando non possono neanche permettersi una tata. Perché almeno prendete una tata e quando non avete voglia non rompete i cogli*ni ai nonni”.


Pubblicato il 15/09/2024 10:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965